Giulia De Lellis, il video su Instagram scatena le polemiche: era tutta una finzione?

Giulia De Lellis scatena la polemica su Instagram: dopo la sua dimostrazione sulla “Skin positive” a Venezia, il video suscita critiche.

Giulia De Lellis Instagram
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e il suo ultimo video su Instagram non convincono molti dei suoi follower. Recentemente l’influencer è stata al centro del dibattito sul tema della “skin positive”, dopo essersi presentata sul Red Carpet del Festival di Venezia senza coprire con il trucco le imperfezioni del suo viso.

Giulia soffre, infatti, di acne e non ha mai negato questo suo problema, soprattutto sui social, dove ne ha parlato apertamente con i suoi follower. Tuttavia questo suo gesto, in un contesto importante come quello di Venezia, ha fatto veramente scalpore, anche se in molti la accusano di ipocrisia, dato che le sue foto su Instagram sono sempre molto ritoccate.

In particolare sta facendo discutere l’ultimo video postato dalla De Lellis, in cui appare come testimonial di una nota marca di cosmetici che pubblicizza proprio un correttore contro le imperfezioni.

LEGGI ANCHE -> Damante rompe il silenzio: la verità sulla crisi con Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, la pubblicità su Instagram fa discutere

Giulia de Lellis Instagram
Giulia de Lellis

L’influencer ha postato, in anteprima, un estratto della campagna pubblcitaria al quale ha partecipato. Si tratta di un famoso marchio di make up di cui la ragazza è il nuovo volto, pubblicizzando il loro ultimo correttore anti-imperfezioni e anti-età.

Il video ha destato subito commenti entusiasti da parte delle fan più accanite di Giulia, ma anche molte critiche. Solo pochi giorni fa la De Lellis si è fatta portavoce del diritto di mostrarsi senza trucco e senza vergognarsi delle proprie imperfezioni cutanee: ora pubblicizza un prodotto per coprirle?

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis corteggiata da un uomo misterioso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ladies and gentlemen, we’re everywhere 💘 #GDLxMaybelline #ad @maybelline

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Tra i commenti al post su Instagram c’è qualcuno che bolla la sua scelta sul red carpet come obbligata e non consapevole: Continuate a pensare che si è voluta mostrare in modo naturale per promuovere un po’ di “umanità” e non che sia stata costretta sapendo che a Venezia i siti di fotografie non ti modicano la pelle“. Qualcun’altro critica il fatto che non sia proprio un messaggio di “skin positive” quello che sta facendo passare grazie alla sua pubblicità. Alcuni utenti non sono nemmeno convinti del fatto che Giulia, a 24 anni, sia testimonial di un correttore “anti età”. Vedremo se la De Lellis deciderà di rispondere a questa polemica, come ha fatto nei giorni scorsi, o se deciderà di tacere al riguardo.

Impostazioni privacy