Home Televisione Alfonso Signorini e Pupo, il Gf Vip inizia tra le polemiche: cos’è...

Alfonso Signorini e Pupo, il Gf Vip inizia tra le polemiche: cos’è successo?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:52
CONDIVIDI

Alfonso Signorini e Pupo hanno subito animato il Gf Vip, ma sul web esplode già una piccola polemica: che cos’è successo? E’ accaduto all’entrata.

alfonso signorini pupo
Alfonso Signorini e Pupo

Sul web si è subito accesa una piccola polemica durante l’ingresso di Pupo al Grande Fratello Vip 2020. Come sappiamo, infatti, il famosissimo cantante di “Gelato al cioccolato” e tantissimi altri successi, è entrato come suo solito in una maniera davvero unica nel suo genere, con una corsa lunghissima fino in fondo allo studio.

Alfonso Signorini ha cercato di “trattenerlo”, come del resto siamo sicuri farà anche quest’anno, dal momento che come sappiamo il noto opinionista lui è davvero molto estroso.

C’è stato un piccolo particolare però che non è sfuggito agli occhi dei telespettatori più attenti: i due infatti sembra che si siano toccati non rispettando, seppur per un solo istante, la distanza di sicurezza.

LEGGI ANCHE -> Albano e Romina Power, la verità sul loro addio: parla Pupo

Alfonso Signorini e Pupo si toccano al Gf Vip: è già polemica

alfonso signorini pupo
Alfonso Signorini Pupo

Va anche detto, però, che tutto il cast e la produzione del Gf Vip 2020 (e non solo, dal momento che anche l’anno scorso è stato così) è sempre stata davvero super attenta al rispetto delle norme di sicurezza.

Insomma, sarebbe il caso di non fare queste futili polemiche, come purtroppo il web ci ha abituato: a Mediaset -e non solo- c’è un elevatissimo livello di attenzione alla sicurezza dei propri dipendenti, come del resto è giusto che sia.

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini protagonista di incontri “segreti”: chi c’era con lui?

Nel frattempo la prima puntata ha subito creato tantissimi spunti, senz’altro più interessanti, sui quali discutere e parlare anche nei prossimi giorni.

Staremo a vedere quali diatribe nasceranno nei prossimi giorni, ma il clima sembra già essere davvero molto infuocato. Il Grande Fratello è tornato e noi non vediamo l’ora di seguirlo settimana dopo settimana.