Barbara D’Urso addio: Mediaset ha deciso di sostituirla?

Barbara D’Urso potrebbe lasciare un programma di Mediaset che ha portato al successo nel corso degli anni? L’azienda starebbe pensando alla sostituta.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

L’indiscrezione arriva direttamente da Dagospia ed il tutto è chiaramente un rumor che deve ancora chiaramente essere confermato, ma secondo quanto riportato dal noto sito di gossip, sembrerebbe che Mediaset stia pensando di affidare Domenica Live, il noto programma di Canale 5 del week-end che è sempre stato condotto da Barbara D’Urso, ad un’altra persona.

Al momento il tutto è solamente un rumor, tuttavia sembrerebbe che l’azienda voglia cambiare il proprio nome di punta, una vera e propria punta di diamante, per affidarle magari altri progetti o altri programmi.

In molti però si chiedono chi possa essere il sostituto di Carmelita dal momento che, come sappiamo, non è affatto semplice trovare un sostituto, uomo o donna che sia, in grado di portare non solo gli stessi ascolti tv del noto volto Mediaset, ma anche e soprattutto il fatto che il suo stile non è assolutamente facile da replicare.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso su Instagram, ricordo memorabile: è successo cinque anni fa

Barbara D’Urso lascia Domenica Live? Mediaset ci sta pensando

barbara d'urso

Ecco qualche possibile nome ancora tutto da confermare e che potrebbe prendere, qualora chiaramente si dovesse avverare questo “cambio della guardia”, il posto della D’Urso.

LEGGI ANCHE -> Giammauro Berardi figlio Barbara D’Urso: perchè non vuole si parli di lui?

Al momento, come detto in precedenza, non ci sono voci ufficiali a riguardo né tanto meno indiscrezioni ma una cosa è certa: chiunque sarà, se mai avverrà questo cambio storico ed epocale, dovrebbe avere lo stesso carisma del suo precedessore. Come è normale che sia, trovare una persona simile non è affatto facile.

Il tutto è partito -anche- da un post comparso su Twitter in cui Mediaset Play ricordava a tutti i follower che a breve ripartirà Pomeriggio Cinque, senza tuttavia accennare nulla a Domenica Live o altri programmi: sarà addio alla domenica pomeriggio?

Impostazioni privacy