Ciavy si confessa: “Troppa cattiveria su di me. Vi dico la mia”

Dopo un lungo silenzio, Ciavy è finalmente tornato a parlare. Ma che cosa ha detto? Le sue parole faranno inevitabilmente discutere.

ciavy

Ciavy è stato senza alcun dubbio uno dei grandi protagonisti dell’edizione estiva di ‘Temptation Island’. E mentre il programma è pronto a tornare già da questa settimana con una nuova versione, l’uomo è tornato a parlare della sua storia con Valeria. Le sue parole sono davvero molto forti e importanti. Ma che cosa ha detto? Gli argomenti toccati sono stati tantissimi, perché Andrea Mallokapis, questo il suo vero nome, ha voluto raccontare le sue verità.

LEGGI ANCHE -> Ciavy e Valeria, Temptation Island: il gesto di lui fa discutere, caos sul web

Ciavy racconta la sua versione dei fatti:cosa ha detto

Valeria Liberati Ciavy

La coppia, com’era già circolato nelle scorse settimane, sta vivendo un nuovo inizio. Dopo le discussioni e le lite all’interno del programma, i due hanno deciso di riprovarci e di fare un nuovo tentativo. Gli indizi erano arrivato, come sempre accade in questi casi, sul mondo dei social network. Le parole di Ciavy però rappresentano una vera e propria conferma. Ai microfoni de ‘Il Giornale però ha parlato anche e soprattutto di altro, volendosi levare qualche sassolino dalle scarpe.

LEGGI ANCHE -> Ciavy, ecco chi è: tutto su Andrea Maliokapis

Purtroppo sono consapevole di non aver dato una bella immagine di me. Comunque devo dire che mi sono un po’ risentito per le parole troppo forti che Valeria ha detto nei miei confronti e che, in verità, non hanno niente a che fare con me. Non ho problemi ad ammettere di essere geloso e di avere un carattere molto forte, ma non così da rovinarle la vita com’è stato detto. Ma poi diciamo tranquillamente una cosa: tutte le coppie hanno dei problemi, più o meno grandi che siano, ma non per questo i rispettivi partner sono dei ‘mostri‘”, questo quanto detto dall’uomo. Insomma, una sorta di vero sfogo.

Impostazioni privacy