Alessia Marcuzzi rivela la verità: ecco perchè Temptation Island è rimandato

Alessia Marcuzzi rivela un restroscena incredibile su Temptation Island: ecco la verità sul perché l’inizio del reality è stato rimandato.

ALessia Marcuzzi Temptation
Alessia Marcuzzi, Temptation Island

Alessia Marcuzzi, conduttrice della nuova edizione di Temptation Island, ha lanciato uno scoop al riguardo. Ospite a Verissimo, in collegamento dalla Sardegna, la donna ha raccontato la verità sullo slittamento del programma, che sarebbe dovuto iniziare già dal 9 settembre.

Stavolta non è stato il Covid a rompere le uova nel paniere alla trasmissione, ma bensì una delle coppie, alla quale è capitata una situazione piuttosto inusuale.

Temptation non è stato l’unico argomento di conversazione tra Silvia Toffanin e la Marcuzzi, oggi pomeriggio; Alessia ha parlato anche del rapporto con suo marito e dei pettegolezzi di cui è stata protagonista quest’estate.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, il suo futuro dopo Temptation Island

Alessia Marcuzzi rivela lo scoop su Temptation Island

Alessia Marcuzzi Temptation
Alessia Marcuzzi

La conduttrice è molto contenta di essere al timone dell’edizione totalmente “Nip” del docureality; l’anno scorso aveva invece presentato la versione Vip del programma. La trasmissione sarebbe dovuta iniziare già il 9 settembre, ma qualcosa è andato storto.

Alcuni siti avevano rivelato l’indiscrezione secondo la quale a causare il ritardo, sarebbe stata la vicenda di una coppia, uscita in maniera prematura da Temptation. Alessia ha rivelato a Verissimo che effettivamente il motivo è stato proprio questo: due partecipanti sono usciti prima dal reality.

E’ accaduto, infatti, che una delle fidanzate ha scoperto di essere stata tradita, al di fuori del programma, dopo poche ore dall’entrata nel villaggio. La notizia è stata appresa tramite un video nel Pinnettu e la Marcuzzi ha dichiarato di essere rimasta sconvolta tanto quanto la donna per l’accaduto. Questo ha comportato una serie di problemi con le registrazioni, che hanno costretto al rinvio della prima puntata.

LEGGI ANCHE -> Giada Giovannelli, ex Temptation Island: le immagini sconvolgono il web

A Verissimo Alessia ha voluto parlare anche del suo matrimonio con Paolo Calabresi Marconi, che procede a gonfie vele. Ancora una volta ha voluto smentire tutte le voci che parlano di una relazione clandestina tra lei e Stefano De Martino: sia la Marcuzzi che il conduttore negano categoricamente il gossip.

Impostazioni privacy