Soleil Sorgè è fidanzata? giovanissima, nonostante ciò ha già un posto nel mondo dello spettacolo per aver partecipato ad alcuni programmi noti.

Soleil è nata nel 1994 da padre italiano e madre americana e sin da piccola nutre una grande passione per lo spettacolo, tanto che decide di studiare recitazione a New York per formarsi e ambire al suo sogno.
Il primo programma al quale partecipa è Uomini e Donne, dove entra come corteggiatrice. Dopo essersi fatta notare partecipa all’Isola dei famosi e a Pechino Express con sua madre, abbandonando però il programma perché troppo sensibile a certe situazioni.
Soleil è stata anche nel mirino per via dei suoi flirt, motivo per cui alcune volte è stata parecchio criticata sui social. Come la storia con il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez, conosciuto sull’Isola. Peccato che sia molto amico di Andrea Iannaccone, con il quale è stata vista ad agosto.
Nonostante questa indiscrezione non sappiamo se la ragazza sia single oppure se la storia con Andrea prosegua.
Leggi anche –> Chi è la moglie di Marco Mazzocca: un amore nato in chat
Soleil Sorgè, un caratterino invidiabile

La ragazza dopo le varie esperienze televisive è diventata a tutti gli effetti anche un’influencer, ma non piace a tutti, anzi, o la ami oppure no, questo perché il suo carattere tosto la porta a prese di posizione che non fanno piacere a tutti, come quando in pieno lockdown ha fatto un viaggio in America.
Leggi anche –> Romina Power, ricordo doloroso: impossibile non piangere
I suoi sogni son ben chiari e sono sempre gli stessi che aveva nel cassetto da bambina e pare che nulla possa farle cambiare idea a riguardo.
Ha dimostrato di essere molto predisposta alla telecamera già a Uomini e Donne e ha rivelato la sua indole forte sull’Isola mettendo subito le cose in chiaro senza mandarle a dire a nessuno.
Il suo viaggio dei sogni è in Thailandia, anche se le fa sempre piacere tornare in America, posto in cui ha studiato per realizzarsi.
Questa sera sarà ospite a Domenica Live.