Fidanzato Soleil Sorgè, chi è? Jeremias Rodriguez e Andrea Iannone è polemica

Soleil Sorgè è fidanzata? giovanissima, nonostante ciò ha già un posto nel mondo dello spettacolo per aver partecipato ad alcuni programmi noti.

Soleil Sorge
Soleil Sorge (fonte: instagram)

Soleil è nata nel 1994 da padre italiano e madre americana e sin da piccola nutre una grande passione per lo spettacolo, tanto che decide di studiare recitazione a New York per formarsi e ambire al suo sogno.

Il primo programma al quale partecipa è Uomini e Donne, dove entra come corteggiatrice. Dopo essersi fatta notare partecipa all’Isola dei famosi e a Pechino Express con sua madre, abbandonando però il programma perché troppo sensibile a certe situazioni.

Soleil è stata anche nel mirino per via dei suoi flirt, motivo per cui alcune volte è stata parecchio criticata sui social. Come la storia con il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez, conosciuto sull’Isola. Peccato che sia molto amico di Andrea Iannaccone, con il quale è stata vista ad agosto.

Nonostante questa indiscrezione non sappiamo se la ragazza sia single oppure se la storia con Andrea prosegua.

Leggi anche –> Chi è la moglie di Marco Mazzocca: un amore nato in chat

Soleil Sorgè, un caratterino invidiabile

Soleil Sorge (fonte: instagram)
Soleil Sorge (fonte: instagram)

La ragazza dopo le varie esperienze televisive è diventata a tutti gli effetti anche un’influencer, ma non piace a tutti, anzi, o la ami oppure no, questo perché il suo carattere tosto la porta a prese di posizione che non fanno piacere a tutti, come quando in pieno lockdown ha fatto un viaggio in America.

Leggi anche –> Romina Power, ricordo doloroso: impossibile non piangere

I suoi sogni son ben chiari e sono sempre gli stessi che aveva nel cassetto da bambina e pare che nulla possa farle cambiare idea a riguardo.

Ha dimostrato di essere molto predisposta alla telecamera già a Uomini e Donne e ha rivelato la sua indole forte sull’Isola mettendo subito le cose in chiaro senza mandarle a dire a nessuno.

Il suo viaggio dei sogni è in Thailandia, anche se le fa sempre piacere tornare in America, posto in cui ha studiato per realizzarsi.

Questa sera sarà ospite a Domenica Live.

Impostazioni privacy