Joana Lemos fidanzata Lapo Elkann, molto più che un flirt estivo?

Fidanzata Lapo Elkann: è sempre stato sotto osservazione per la sua vita sentimentale. Ed ecco che sotto questo punto di vista c’è una novità.

lapo elkann

Lapo Elkann è molto probabilmente l’ospite più atteso della puntata di domani di ‘Verissimo‘. Il tal show condotto da Silvia Toffanin farà il suo ritorno per questa stagione e caratterizzerà il sabato pomeriggio di Canale 5. Ed ecco che il rampollo di casa Agnelli, nipote del grande Gianni, sarà senza alcun dubbio il grande protagonista e l’attrazione principale. Ma di che cosa si parlerà? I riflettori potrebbero accendersi sulla sua vita privata e sentimentale.

LEGGI ANCHE -> Lapo Elkann di nuovo fidanzato? La sua versione dei fatti

Fidanzata Lapo Elkann, chi è il suo nuovo grande amore?

Lapo Elkann

Il 42enne infatti in quest’estate è stato ed è apparso in dolce compagnia. Ma chi è la persona apparsa accanto a lui? Si tratta di Joana Lemos. Portoghese ed ex pilota di rally, oggi è un’attivista e una manager. A esser galeotte sono state alcune foto in barca, che hanno davvero lasciato poco spazio a dubbi e interpretazioni. Insomma, il loro rapporto pare davvero andare ben oltre il semplice e puro flirt estivo.

LEGGI ANCHE -> Edoardo Agnelli figlio Gianni Agnelli, il suicidio sospetto: dove sta la verità?

Secondo quanto raccontato e riportato da ‘El Pais’, Joana avrebbe sentito un’enorme affinità con gli obbiettivi esistenziali di Lapo. “Lui è un uomo di una creatività incredibile, ma soprattutto mi ha colpito la sua infinita generosità verso il prossimo“, queste le parole dette dalla lusitana. Le cose tra i due sembrerebbero davvero andare a gonfie vele. E la stampa spagnola parla addirittura di un possibile matrimonio. Dunque non resta che attendere quello che succederà, a partire già dalle prossime settimane. Ma comunque si può tranquillamente che questa relazione potrebbe essere il più chiaro dei segnali che testimonia il fatto che il buon Lapo pare davvero aver cambiato vita. Ed è per questo che la curiosità potrebbe aumentare.

Impostazioni privacy