Federica Laviosa ex compagna Piero Chiambretti: qual è il loro rapporto?

Ex moglie Piero Chiambretti: ma chi è la donna con cui è stato legato il noto conduttore? Una storia che è tutta da raccontare.

federica laviosa ex mogliepiero chiambretti

Settembre è ormai iniziato da una decina di giorni. E con esso c’è stato il ritorno di tantissimi programmi, tornati con le nuove stagioni. Tra questi c’è anche il seguitissimo ‘Verissimo’, che tornerà a caratterizzare e a dominare i sabati pomeriggio dei telespettatori. La trasmissione condotta da Silvia Toffanin partirà subito con il botto e con tanti ospiti importanti. Tra questi ci sarà Piero Chiambretti. Ma di che cosa parlerà il noto conduttore?

LEGGI ANCHE -> Piero Chiambretti torna in tv dopo un po’ di tempo: ecco che cosa farà

Ex moglie Piero Chiambretti, un rapporto molto particolare

Piero Chiambretti

Impossibile per lui non parlare del difficile momento che ha vissuto recentemente. L’uomo ha infatti contratto il Covid-19. E, se lui ha sconfitto la malattia, uscendone vincitore, a pagare con la vita è stata sua mamma, anch’essa contagiata e positiva. Un dolore e un lutto che il presentatore sta ancora metabolizzando. Ma è molto probabile che un altro capitolo che sarà toccato sarà con molta probabilità quello della sua vita privata e sentimentale. Il pensiero va immediatamente alla sua ex moglie Federica Laviosa.

LEGGI ANCHE -> Piero Chiambretti, la sua decisione appare irrevocabile: come la penso i fan

Dalla donna il buon Piero ha avuto anche una figlia, di nome Margherita e che è nata nel 2011. La loro relazione è finita nel 2016. Chiambretti, in più di un’intervista, ha commentato, in maniera molto sincera, schietta e diretta il rapporto con Federica: Per fortuna c’è molto equilibrio e serenità tra di noi. D’altronde lei è davvero una madre esemplare. Oggi le responsabilità genitoriali sono tante. A 7 anni sembra che ne abbiano 14″. Parole che fanno capire comunque, al di là delle difficoltà, il loro rapporto + rimasto assolutamente cordiale. D’altronde c’è una figlia di mezzo. Questo è un qualcosa che ti cambia la vita.

Impostazioni privacy