Silvia Toffanin, Verissimo parte con un annuncio? L’indiscrezione

Silvia Toffanin è pronta a tornare con il suo ‘Verissimo’. Ma ci sarà un inizio con un annuncio a sorpresa? Ecco qual è l’indiscrezione.

silvia toffanin

Silvia Toffanin tornerà a essere grande protagonista anche nella prossima stagione televisiva. Infatti, da sabato 12 settembre, la conduttrice tornerà ad animare i sabato pomeriggio di Canale 5 con ‘Verissimo’. L’ex letterina è stata dunque confermata, nonostante qualche indiscrezione e voce di qualche mese fa, al timone dello storico format Mediaset anche per quest’edizione. Quest’ultima però potrebbe partire con un’incredibile annuncio a sorpresa. Ma di che cosa si tratta? I telespettatori ovviamente non possono non essere curiosi e non voler sapere.

LEGGI ANCHE -> Silvia Toffanin, quel segreto che non sapeva nessuno: Alvin svela tutto

Silvia Toffanin, ‘Verissimo’ parte con il botto? Possibile annuncio a sorpresa

silvia toffanin verissimo

Va detto che non mancheranno le novità, al di là delle norme e delle restrizioni dettate dall’emergenza sanitaria. Ma, come detto, nel programma potrebbe esserci un annuncio importante. Niente che riguardi direttamente la Toffanin e il suo legame con Pier Silvio Berlusconi. Il riferimento è invece a Federica Panicucci e al suo compagno Marco Bacini. Infatti, proprio negli studi di ‘Verissimo’, la padrona di casa di ‘Mattino Cinque’ aveva detto: “Ci piacerebbe sposarci e quando sarà verremo qui a dirvelo“.

LEGGI ANCHE ->  Marco Bacini fidanzato Federica Panicucci: ecco come gestisce i suoi difetti

Insomma, non resta che attender quello che accadrà e se sarà davvero così. Secondo indiscrezioni la coppia si sarebbe dovuta sposare già quest’anno, ma i piani sono stati ostacolati e bloccati dalla pandemia. Ora però il momento potrebbe davvero essere quello giusto e l’annuncio potrebbe arrivare proprio a ‘Verissimo’. La domanda che  si fanno i telespettatori ora è soltanto una: Silvia Toffanin dedicherà una puntata speciale alle nozze della conduttrice di ‘Mattino 5’, come accaduto qualche anno fa per Belen e Stefano De Martino e per Harry e Meghan? Difficile saperlo, ma chissà.

Impostazioni privacy