Home News Lapo Elkann di nuovo fidanzato? La sua versione dei fatti

Lapo Elkann di nuovo fidanzato? La sua versione dei fatti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:15
CONDIVIDI

Sembrerebbero esserci novità nella vita privata di Lapo Elkann. Ma di che cosa si tratta? Ecco quale dovrebbe essere la verità.

lapo elkann

Ne ho passato di tempo da quell’incidente in Israele, che sembrava addirittura aver messo in pericolo la sua vita. Lapo Elkann ora ha voltato pagina ed è ufficialmente e definitivamente ripartito. La svolta per il rampollo di casa Agnelli potrebbe anche esser arrivata dal punto di vista sentimentale. L’imprenditore sembrerebbe essere nuovamente fidanzato. Ma dove sta la verità? A fare chiarezza potrebbe esser stato direttamente lui in prima persona, senza usare troppi giri di parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lapo Elkann ha cambiato vita: dall’abuso di droga alla rinascita

Lapo Elkann di nuovo innamorato? La sua versione dei fatti

Lapo Elkann

Il 42enne è stato intervistato dal noto settimanale ‘Chi’. Ed è proprio attraverso quest’ultimo che ha voluto presentare e parlare di quella che è la sua nuova compagna. Il nativo di New York non vuole quindi più nascondere la sua relazione, dimostrando di aver raggiunto una certa maturità. Ma chi è la donna che l’ha stregato e fatto innamorare? Si chiama Joana, è di origine spagnola ed è di cinque anni più grande di lui. Di professione fa la manager e ha già alle spalle un matrimonio, da cui ha avuto due figli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ubaldo Pantani, ecco che cosa lo lega a Lapo Elkann

Il buon Lapo ora è ripartito anche dal punto di vista imprenditoriale e lavorativo. Le sue parole spiegano qual è il suo punto di forza: “Il merito anche di una persona che mi dà una grande mano e un grande sostegno. Ora sono felice e innamorato”. Insomma, il passato è stato definitivamente messo alle spalle. Tante le sue relazioni, tra cui quella con Martina Stella, ma tutte sono naufragate e finite in malo modo. Sarà la volta buona per lui? Non resta che attendere cosa succederà.