Lapo Elkann ha cambiato vita: dall’abuso di droga alla rinascita

Lapo Elkann ha iniziato ormai da qualche tempo una nuova vita: basta abuso di droga e sostanze stupefacenti. Ecco la sua nuova vita, stop agli eccessi.

lapo elkann
Lapo Elkann

Da qualche tempo a questa parte Lapo Elkann ha cambiato totalmente vita passando dall’avere una vita fatta di eccessi ad una decisamente più tranquilla: il noto rampollo della famiglia Elkann ha dunque chiuso quel tunnel che purtroppo spesso lo ha reso noto più di tutte le belle iniziative che ha avuto modo di svolgere sia imprenditoriali sia professionali e di volontariato.

In molti si chiedono che cosa faccia oggi l’uomo e la realtà dei fatti è davvero bellissima: accantonato quel vortice tormentato della droga e dell’abuso di sostanze stupefacenti ed alcool, ecco che Lapo ha fondato LAPS, una fondazione davvero molto particolare che ha uno scopo davvero bellissimo che farà felici tutti i fan e tutte le persone che hanno sempre creduto in lui ed in una sua redenzione.

TI POTREBBE INTERESSARE: Lapo Elkann, incidente grave in Israele: ecco come sta

Lapo Elkann, dall’abuso di droga ad una nuova vita

Lapo Elkann
Lapo Elkann

Quest’associazione benefica ha come obiettivo quello di aiutare tutte le persone che, in un modo più o meno trasversale, hanno purtroppo avuto dei seri problemi a causa della pandemia globale ed il lockdown.

L’uomo ha più volte raccontato di essere stato letteralmente graziato da Dio e per questo ha voluto dimenticare il suo passato che non ha mai nascosto ma, allo stesso tempo, nonostante i numerosi alti e bassi e ciò che gli è successo in Israele, ha cambiato totalmente vita.

TI POTREBBE INTERESSARE: Ubaldo Pantani, ecco cosa lo lega a Lapo Elkann

La sua bravura e caparbietà, però, è stata quella di non mollare mai, di sapersi rialzare sempre nonostante i mille problemi che ha avuto anche grazie ad un aiuto davvero speciale: quello della sorella che gli è sempre stata vicino aiutandolo ad uscire da questo vortice ed adesso finalmente nella sua vita è tornato il sereno.

Impostazioni privacy