I Soliti Ignoti, salta lo speciale: ma qual è il motivo?

Rinvio per una puntata speciale de ‘I Soliti Ignoti’, il quiz show in onda su Rai Uno. Ma che cosa è successo è qual è il motivo?

 

amadeus i soliti ignoti

La nuova stagione televisiva è ufficialmente ripartita ormai da un po’ di giorni. Non stanno mancando però problemi, difficoltà e ostacoli. Questi ultimi sono stati dettati e causati dalla situazione pandemica e sanitaria che si sta vivendo. Ed ecco che, dopo il rinvio di ‘Ballando con le stelle‘, c’è un altro programma che sembrerebbe aver a che fare con un caso di positività. Ma di quale si tratta? I telespettatori non possono non essere preoccupati di cosa potrebbe succedere.

LEGGI ANCHE -> Ballando con le stelle, svelati i risultati dei tamponi: parla Milly Carlucci

‘I Soliti Ignoti’ rinviato: ma che cosa è successo?

Amadeus Sanremo 2021

Infatti, secondo quanto rivelato e riportato da ‘TvBlog’, ‘I Soliti Ignoti’ dovrebbe fermarsi a causa del Covid-19. Questo perché sarebbero stati riscontrati dei casi di positività al virus, che però riguardano personale esterno. Dunque proprio per questo lo speciale previsto per il prime time di domani sera non andrà in onda per lasciare posto alla pellicola del 2018 del premio Oscar Gabriele Muccino, intitolato ‘A casa tutti bene’. Va detto comunque che le puntate già registrate andranno in onda.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, ex tronista positiva: anche lei era in Sardegna

Non è la prima volta che la trasmissione di Amadeus deve fare i conti con il Coronavirus. Lo stop infatti c’era già stato a marzo, ossia nei primi giorni della pandemia. Va comunque detto che la puntata in prima serata aveva in programma degli ospiti molto illustri, come Rita Pavone, Rocco Hunt, Gigi D’Alessio, Riccardo Rossi, Sabrina Salerno e Ana Mena Rojas. Però, dopo le positività accertate, è immediatamente scattato il protocollo aziendale, che prevede controlli ferrati sui componenti della produzione della trasmissione. Dunque non resta che attendere eventuali novità.

Impostazioni privacy