Gf vip, accertato un caso di Covid: il reality è a rischio?

Gf vip, un caso di Covid rischia di far saltare l’inizio del reality: che cosa succede? Si tratta di un bel problema per la produzione.

Gf vip Covid
Gf vip, un caso di Covid

Al Gf vip un caso di Covid; questa notizia dell’ultim’ora sta facendo il giro del web. Il reality dovrebbe andare in onda con la sua prima puntata lunedì 14 settembre: rischia di andare tutto a monte?

Il Gf vip non è il primo programma che affronta queste difficoltà; il Covid sta mettendo in crisi diverse trasmissioni che dovrebbero partire a breve.

Secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe di un caso positivo al virus non tra i vip concorrenti, ma all’interno dello staff lavorativo del reality. Che cosa accadrà ora?

LEGGI ANCHE -> Giulio Berruti rifiuta il Gf vip: c’entra Marie Elena Boschi?

Gf vip, c’è un caso positivo al Covid: che succede ora?

Gf vip Covid
Gf vip

Il programma non è iniziato ma già è costretto ad affrontare i primi problemi causati dal virus, ancora in circolazione, visto l‘aumento dei contagi dopo l’estate.

Come è già successo a Ballando con le stelle, un caso positivo al Covid nello staff del Gf vip rischia di ostacolare l’inizio della trasmissione, programmato a brevissimo, per lunedì 14 settembre.

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia al Gf vip, ex concorrenti attaccanno Signorini: “Erano già d’accordo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Foto di classe per @tvsorrisi. Grazie all’amico @aldovitali ❤️

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data:

Per il momento pare che Mediaset non abbia intenzione di sospendere o rimandare l’inizio del reality: tutti i lavoratori e i concorrenti saranno ricontrollati. I vip che entreranno nella casa già da giorni sono stati isolati e sottoposti a tutti i test, ora saranno, probabilmente, ancora una volta esaminati. Vedremo se sarà necessario ritardare l’inizio del Gf vip: per il momento questa non sembra un’ipotesi presa in considerazione.

Impostazioni privacy