Stasera in tv, film e programmi Sky: in onda oggi 10 settembre 2020

Quali programmi saranno trasmessi stasera in tv su Sky? Scopriamo da vicino l’offerta pensata dall’emittente televisiva per il pubblico di abbonati.

X FACTOR 2020

Stasera in tv i principali canali di Sky garantiranno a tutti gli abbonati un palinsesto molto vario che sicuramente stupirà e sarà apprezzato dal pubblico.

Grande ritorno sul canale Sky Uno in prima visione televisiva del talent show X-Factor 2020, condotto da Alessandro Cattelan.

In questa nuova stagione del programma musicale ci saranno tra i vari giudici anche la cantante Emma Marrone, che in passato pare abbia rifiutato di partecipare al programma per rivestire il medesimo ruolo.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone, infuriata: “Siete la feccia del nostro paese”

All’epoca infatti pare che la cantante non si sarebbe sentita pronta, ma adesso invece appare decisa e sicura di poter portare avanti al meglio il duro compito di essere giudice e guida per la sua squadra.

In onda sul canale Sky Cinema 1 verrà trasmessa la pellicola drammatica del 2018 Rapina a Stoccolma con Ethan Hawke.

Su Sky Romance invece questa sera verrà previsto in prima serata la commedia francese Il gioco delle coppie con Juliette Binoche.

Stasera in tv, i programmi Sky del 10 settembre 2020

valeria solarino
valeria solarino

Questa sera in onda sul canale dedicato alla famiglia, Sky family, verrà trasmesso la commedia intitolata Dolcissime, che ha nel cast anche l’attrice Valeria Solarino.

Quest’ultima aveva raccontato in passato di avere una grandissima passione, che forse non tutti conoscono e che riguarda il mondo dello sport.

La Solarino infatti ha parlato del suo grandissimo amore nei confronti del tennis, uno sport a cui dedica corpo e anima non appena ne ha il tempo.

LEGGI ANCHE —>Valeria Solarino moglie Giovanni Veronesi, chi è? Incontro, lavoro

In onda su Sky Collection verrà trasmesso un film d’animazione che sicuramente piacerà a tutti i più piccini, ma che divertirà anche il pubblico di adulti, intitolato Cattivissimo me 2.

Su Sky Action invece sarà trasmesso il film d’azione Spider-Man 2, del 2004 che ha nel cast Kirsten Dunst e Tobey Maguire.

Tutti gli amanti dei telefilm questa sera avranno l’opportunità di vedere una nuova puntata di 911, alla terza stagione con l’episodio L’amore della vita.

Impostazioni privacy