Caterina Balivo, è tutto finito: adesso che cosa farà?

La conduttrice tv Caterina Balivo è un volto molto amato dal pubblico, che la segue e supporta in ogni sua scelta. Adesso per lei è un momento difficile.

caterina balivo
Caterina Balivo

Caterina Balivo sta vivendo un momento molto complicato della sua vita e un post su Instagram ha messo in mostra questo suo periodo difficile.

Si era anche molto parlato recentemente della sua sfera privata e di quella che sembrava essere una possibile crisi matrimoniale con il compagno Guido Maria Brera.

Sotto questo punto di vista però pare essere completamente rientrato quello che poteva essere inteso come un piccolo momento di difficoltà fra di loro, poiché hanno addirittura festeggiato i 6 anni di matrimonio.

LEGGI ANCHE —>Caterina Balivo sui figli non scherza: “Nessun commento di benpensanti”

Proprio sui social network la Balivo ha infatti postato nei scorsi giorni alcune immagini di loro, tra cui quelle del giorno delle loro nozze.

Tra le parole dolci espresse dalla Balivo è spiccato anche un grande ringraziamento a Dani ed Ele, due amici della coppia che sono stati i loro Cupido e li hanno fatti incontrare.

Un amore dunque che sembra ancora forte e duraturo, nonostante l’uomo appaia davvero raramente in coppia con la donna.

Caterina Balivo, quesiti difficili

caterina balivo
Caterina Balivo

La conduttrice televisiva Caterina Balivo se per quanto riguarda la sua sfera privata pare essere abbastanza soddisfatta, per ciò che concerne quella della carriera invece al momento persiste una fase difficile.

La donna negli scorsi mesi aveva ricevuto la notizia della cancellazione del suo programma Vieni da me e aveva deciso di abbandonare l’azienda della Rai.

Dopo questa notizia si sono aperte varie ipotesi che parlano di un suo ritorno in televisione e di una probabile avvicinamento all’emittente La7, ma attualmente ancora sono incerte tutte le notizie riguardo questa situazione.

LEGGI ANCHE —>Caterina Balivo, com’è stata la sua infanzia? Il retroscena che nessuno sapeva

Intanto la Balivo ha pubblicato un post su Instagram in cui si è mostrata struccata e spettinata e con uno sguardo che mostra un velo di tristezza.

 Nel commento al post la donna ha parlato del fatto che è iniziato il mese di settembre e si è posta la domanda “da dove si riparte?”, aggiungendo che avrebbe riordinato i suoi capelli e le idee.

Un post che sicuramente lascia intravedere un minimo di malinconia e forse probabilmente preoccupazione per quello che sarà il suo destino lavorativo e il suo futuro.

Impostazioni privacy