Stasera in tv, film e programmi in chiaro: in onda oggi 10 settembre 2020

Cosa trasmetteranno stasera in tv? Scopriamo insieme quale sarà il palinsesto proposto per i canali in chiaro più seguiti e amati dal pubblico.

 

Gerry Scotti
Gerry Scotti (Fonte: Pagina Facebook di Chi vuol essere milionario)

Stasera in tv i più seguiti canali in chiaro trasmetteranno un palinsesto molto accattivante per cercare di accontentare tutto il pubblico di telespettatori.

In onda su Rai 1 ci sarà una puntata della seconda stagione di Nero a metà dal titolo Cuore aperto, che ha nel cast l’attore Claudio Amendola.

Su Rai2 invece verrà trasmessa uno speciale dedicato interamente a Lucio Battisti poiché ieri ricorreva l’anniversario della sua morte avvenuta il 9 settembre del 1998.

LEGGI ANCHE —>Lucio Battisti, chi è? Com’è morto? Il mistero che avvolge il suo decesso

Il cantante Vasco Rossi aveva voluto rendere omaggio sui social nelle scorse ore a Battisti, definendolo un genio che sapeva esprimere le emozioni che aveva dentro semplicemente attraverso sua musica.

In prima visione televisiva su Rai 3 andrà in onda la pellicola drammatica Tre manifesti a Ebbing Missouri, film che ha ottenuto un grandissimo successo in America e anche delle nomination all’Oscar.

Su Canale 5 invece questa sera andrà in onda in prima serata una puntata con del format Chi vuol esser milionario? condotto da Gerry Scotti, programma che è sempre stato molto seguito dal pubblico.

Prima visione televisiva anche su Italia 1 con il telefilm Chicago Med alla sua quarta stagione che presenterà l’episodio Le mie regole del gioco.

Su Rete 4 invece questa sera verrà trasmesso il programma di approfondimento Dritto e rovescio condotto da Paolo Del Debbio.

Stasera in tv, i programmi del 10 settembre 2020

brad pitt
Brad Pitt

La7 questa sera punta su un programma di attualità e approfondimento dal titolo Piazzapulita, che ha alla conduzione Corrado Formigli.

Su Tv8 stasera sarà trasmessa la pellicola drammatica e d’azione intitolata 11 settembre: senza scampo del 2017 con Charlie Sheen.

Prima visione televisiva anche sul canale Nove con Gino cerca chef, una sorta di talent show in cui 54 aspiranti chef vogliono realizzare il loro sogno di ottenere un contratto per lavorare in Gran Bretagna in uno dei famosissimi ristoranti di Gino D’Acampo.

LEGGI ANCHE —>Brad Pitt ed Angelina Jolie tornano insieme, ma c’è un motivo

In onda su Cielo ci sarà invece il film horror intitolato Prey – la preda del 2016.

Su Realtime arriva un’altra prima visione televisiva, Fratelli in affari SOS Celebrity: Brad Pitt, i cui il famoso attore di Hollywood si rivolge ai fratelli Drew e Jonathan perché vuole fare una sorpresa ad un’amica.

Di Pitt si è molto discusso della sua situazione sentimentale e della sua ultima compagna Angelina Jolie, anche se  recentemente era anche stato visto e accostato di nuovo alla ex storica Jennifer Aniston.

Impostazioni privacy