Eros Ramazzotti a sua figlia Aurora: “Quanto sei brutta”, siparietto sui social

Eros e Aurora Ramazzotti hanno dato vita a un divertente siparietto sui social network. Ma che cosa hanno fatto papà e figlia?

eros e aurora ramazzotti

Prende spunto dalle polemiche e dalle critiche per dare vita a dei divertenti e simpatici siparietti sui social network. Sembra davvero essere questa la lezione che hanno voluto dare ai loro fan Eros Ramazzotti e sua figlia Aurora. Quest’ultima nell’ultimo periodo è stato fortemente sotto osservazione per il suo aspetto estetico, con tanto di insulti arrivati anche negli scorsi giorni. Lei ha sempre replicato con classe ed eleganza, ma stavolta, con l’aiuto del papà ha fatto sorridere il mondo del web.

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti, brutta notizia per lei e per i suoi fan: ma che cosa è successo?

Aurora Ramazzotti e papà Eros: botta e risposta divertito sui social

Aurora Ramazzotti

La 23enne ha postato un suo selfie, dove gioca un po’ con le luci sul suo profilo Instagram, che ha raccolto molti like e commenti, diventando virale nel giro di pochissimo tempo, come dimostrato dagli oltre 56mila mi piace. Ed ecco che tra le tante reazioni alla foto spunta anche quella di suo padre: “Ammazza quanto sei brutta“. Una frase ovviamente ironica e accompagnata da tante emoticon.

https://www.instagram.com/p/CE3nTssD-EM/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Marica Pellegrinelli stupisce tutti: “Amo ancora Eros”

Immediatamente è arrivata la replica, anche questa piena di ilarità e grande simpatia, di Aurora: “Tutta il papà“. Insomma, un siparietto divertente e che ha senza alcun dubbio fatto sorridere tutti i fan dei due protagonisti del mondo dello spettacolo. Insomma, la ragazza ha voluto ancora una volta dimostrare la sua autoironia e il suo carattere, già intuito un po’ di tempo fa con un lunghissimo post sulla bellezza e sull’amor proprio, che ha strappato applausi un po’ da tutti. E il commento del buon Eros fa capire come dalla sua parte c’è sempre stata la sua famiglia. Ed è questo che i follower hanno apprezzato più di tutto.

Impostazioni privacy