Aurora Ramazzotti, un modello positivo: l’amore per sé stessi al primo posto

In questi ultimi giorni la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, Aurora Ramazzotti, stupisce tutti per maturità e messaggi positivi che lancia.

Aurora Ramazzotti Instagram
Aurora Ramazzotti (Fonte: Instagram della ragazza)

Continua a far parlare di sé proprio in questi ultimi giorni Aurora Ramazzotti, che ha pubblicata sul suo account ufficiale di Instagram una stories che lancia un messaggio molto positivo.

Questa settimana aveva già fatto molto discutere per un post speciale pubblicato sempre sul tuo social network preferito, in cui si è mostrata in una foto molto particolare.

La ragazza infatti ha preso una decisione davvero coraggiosa, quella di mostrare il suo volto totalmente struccato e pieno di imperfezioni, tra cui visibili brufoletti, cosa che solitamente noi tutti tendiamo a nascondere.

LEGGI ANCHE —>Giulia De Lellis, belle parole per Aurora Ramazzotti: cosa ha detto

Soprattutto sui social infatti tendenzialmente ogni persona cerca di proporre l’immagine migliore di sé, nascondendo quelle che sono le proprie imperfezioni, magari mediante l’ausilio di alcuni filtri che riescono a cancellare ogni piccolo difetto.

La Ramazzotti però ha voluto proprio usare la piattaforma di Instagram per lanciare il messaggio di una bellezza più reale, volendo condividere con i suoi follower l’idea di una perfezione che non esiste e che non è nemmeno così indispensabile da voler raggiungere.

Aurora Ramazzotti, l’amore per sé stessi al primo posto

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti dunque si fa portatrice di un messaggio molto importante, quella della body positivity, cioè dell’accettazione del proprio corpo e della sua unicità.

Bisogna amarsi per quelli che si è e la Ramazzotti sembra proprio essere a suo agio nella propria pelle, abbracciando anche le sue imperfezioni.

LEGGI ANCHE —>Aurora Ramazzotti e Stefano Zorzi, retroscena sulla lite: è avvenuta davvero?

Oggi la figlia di Michelle Hunziker ha anche pubblicato su Instagram una stories in cui si è mostrata in tenuta sportiva, mentre con uno splendido sorriso si accingeva a fare dell’attività fisica.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Fonte:Instagram)

A corredo del piccolo video postato dalla Ramazzotti vi è il suo stesso commento che dice “una corsa è il miglior modo di iniziare la giornata,” ennesimo tentativo da parte della ragazza di lanciare un messaggio valido, che è quello di prendersi cura del proprio corpo e della propria salute facendo un po’ di sport.

Impostazioni privacy