Home Musica Elettra Lamborghini, non si sposa? “Non lo voglio più fare”

Elettra Lamborghini, non si sposa? “Non lo voglio più fare”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:59
CONDIVIDI

La cantante Elettra Lamborghini ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sui social, che mettono in allarme i fan. Ecco cosa è successo.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

Elettra Lamborghini ha rilasciato alcune dichiarazioni sui social che hanno stupito molto tutti i suoi fan e li ha messi in allarme.

Manca davvero poco a quello che dovrebbe essere il matrimonio della cantante, che si terrà a quanto pare il 26 settembre di quest’anno.

La Lamborghini infatti ormai da diverso tempo sta insieme al compagno Afrojack, noto producer e dj e insieme avevano preso la decisione di sposarsi.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini, sorpresa: l’incredibile coincidenza

Le nozze dovrebbero essere anche abbastanza social, perché si era detto che addirittura verranno trasmesse in diretta su canale 5 nella trasmissione Verissimo della Toffanin.

La cerimonia invece è stata affidata al wedding planner Enzo Miccio, famoso anche in televisione per la trasmissione Ma come ti vesti?.

Elettra Lamborghini, ci ripensa

Elettra Lamborghini Instagram
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Elettra Lamborghini nelle scorse ore ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram alcune stories in cui ha raccontato di questo ultimo periodo molto difficile per lei e davvero parecchio stressante.

La ragazza ha anche puoi fatto una confessione a tutti i suoi fan ammettendo che questo momento per lei è diventato ormai un incubo.

In questo piccolo sfogo la ragazza ha anche aggiunto parole molto forti, sostenendo che sta letteralmente perdendo 20 anni della sua vita in questi ultimi giorni.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini, tutto pronto per il matrimonio: svelato il suo vestito

A quanto pare infatti la Lamborghini oltre al pensiero del matrimonio alle porte, sta anche registrando ben tre programmi, come ha ammesso lei stessa e ciò le sta portando via un tempo infinito aggiungendo peso e responsabilità a questo momento.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

Nonostante sia realmente visibile lo stress e la difficoltà sul viso della cantante e la stanchezza per tutti gli impegni presi, ovviamente le parole riferite al ripensarci al matrimonio sono soltanto ironiche.

Niente paura dunque per tutti i fan della Lamborghini, che molto a breve potranno vedere la loro beniamina realizzare il suo sogno d’amore insieme al suo compagno di cui è perdutamente innamorata.