Lorella Cuccarini, la famiglia si allarga: ma che cosa è successo?

Lorella Cuccarini ha fatto un importante annuncio tramite i social network: la sua famiglia si è allargata. Ma cosa è successo?

Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini ha vissuto un periodo dove è stata sempre e comunque sotto la luce dei riflettori e della ribalta, ma dopo il suo addio polemico a ‘La Vita in diretta’ l’attenzione su di lei si è alzata notevolmente. La donna ha comunque provato a voltare pagine e a vivere un’estate di relax e di tranquillità. E ora però è arrivata una novità dal punto di vista familiare. Ma che cosa è successo e di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Lorella Cuccarini, confessione inaspettata su Laura Pausini: il retroscena

Lorella Cuccarini, novità in famiglia: ma che cosa è successo?

Lorella Cuccariniù

La presentatrice, che tra l’altro è finita recentemente anche nella bufera e nell’occhio delle critiche, ha spiegato tutto sui social network con un post che, nel giro di poco tempo, è diventato a dir poco virale. L’immagine lascia poco spazio a dubbi e interpretazione. Infatti il nuovo entrato in casa Cuccarini è un piccolo gattino, con cui Lorella si mostra sul suo profilo Instagram. Una foto che è davvero piaciuta ai suoi follower, come dimostrato dagli oltre 10mila like.

https://www.instagram.com/p/CExBy-po5MU/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Lorella Cuccarini, cambia lavoro? La decisione sorprende

Da un paio di settimane, la famiglia Capitta si è allargata: lei è Miura, un cucciolo di Maine Coon che ha già conquistato tutti“, queste le parole scritte dalla donna a corredo dello scatto. Insomma, le problematiche lavorative sono state messe nel cassetto. La conduttrice ha ancora tanta voglia di godersi un po’ di relax e di tranquillità. Per pensare al suo lavoro e al suo futuro ci sarà ancora tempo e modo. Non resta comunque che attendere quello che succederà e quello che accadrà. L’attesa sotto questo punto di vista è sicuramente molto alta, ma prima o poi ci saranno tutte le risposte.

Impostazioni privacy