Cecilia e Ignazio tornano insieme: le foto a sorpresa su Instagram

Cecilia e Ignazio Moser sono in vacanza insieme? Instagram non lascia dubbi e anche le loro ultime dichiarazioni: è tornato l’amore?

Ignazio Cecilia
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono tornati ufficialmente insieme? Dopo un’estate separati i due sembrano essersi riavvicinati, tanto da esserci presi qualche giorno per stare insieme rilassati, in vacanza sulle montagne.

Molto si è parlato della crisi di coppia, che ha fatto sì che i due siano stati distanti per quasi tutta l’estate: entrambi in vacanza in Sardegna ma in posto diversi. Moser ha anche accompagnato l’amico Damante in una parte del suo tour da dj nei locali e qui l’amico si sarebbe fatto sfuggire che Ignazio fosse da considerare ormai un single.

C’è stata poi la vicenda del presunto flirt del fidanzato di Cecilia con la chef e influencer spagnola Caterina Bernal. Tutti questi elementi sembravano rendere difficile un eventuale riavvicinamento della coppia: invece i due hanno sorpreso tutti.

LEGGI ANCHE -> Ignazio Moser ha tradito Cecilia? Gli indizi sono chiari

Cecilia e Ignazio insieme in montagna: “Alla ricerca di farfalle”

Cecilia Ignazio
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Dopo la sua apparizione sul red carpet della 77esima Mostra del Cinema di Venezia, la Rodriguez è volata in Trentino dal suo Ignazio. Dopo tanto tempo separati, i due si sono ricongiunti in montagna, dove si stanno dedicando alla ricostruzione del loro amore.

Da alcune dichiarazioni su Instagram si intuisce che da parte loro ci sia la volontà di ricominciare o almeno provare a ricostruire un rapporto che ha attraversato una bella crisi: “Se sei in cerca di angeli o in fuga dai demoni, vai in montagna.
Ma dopo Venezia siamo alla ricerca di farfalle” scrive Cecilia su un post Instagram.

LEGGI ANCHE -> Ignazio e Cecilia, il terzo incomodo era una famosa conduttrice?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Se sei in cerca di angeli o in fuga dai demoni, vai in montagna. 🙌🏻 Ma dopo Venezia penso che siamo alla ricerca di farfalle ajajaajaj ajajajaj !

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Di ritorno da un breve viaggio in Portogallo, Ignazio aveva scritto un lungo post, il cui messaggio era pressapoco questo: a volte bisogna prendersi delle pause dalle solita vita per poter capire meglio cosa si vuole e ricominciare più forti di prima. Il senso tra le righe sembra chiaro e sembra proprio che Cecilia e il fidanzato abbiano deciso di riprovare a dare una possibilità al loro amore.

Impostazioni privacy