Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il “terzo incomodo” è una famosa conduttrice?

Ennesimo retroscena svelato dopo la fine della storia d’amore tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser: è successo una sera in un famoso locale di Milano.

Ignazio Moser Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Continuano ad arrivare retroscena davvero inaspettati e molto interessanti riguardo la fine della storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. A parlarne è il settimanale Oggi che, come abbiamo visto, ha spiegato un altro dei tanti motivi che, a quanto pare, avrebbero portato la showgirl argentina sorella di Belen a dire addio al suo ormai storico fidanzato, conosciuto durante il Grande Fratello ormai parecchi anni fa.

Il retroscena in questione risale a questo inverno quando, durante una serata in un famosissimo locale “in” di Milano, complice forse qualche bicchierino di troppo, lui avrebbe avuto particolari attenzioni nei confronti di una conduttrice italiana davvero molto famosa ed allo stesso tempo bellissima: stiamo infatti parlando di Diletta Leotta.

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, svelato il motivo della crisi: c’è un’altra

Cecilia Rodriguez gelosa di Ignazio Moser: c’entra Diletta Leotta?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Al momento non è chiaro, ma improbabile, che ci sia stato qualcosa quella sera tra Ignazio Moser e Diletta Leotta, tuttavia questo atteggiamento del suo fidanzato non sarebbe proprio piaciuto a Cecilia Rodriguez, che non ha mai nascosto durante tantissime interviste effettuate di essere sempre stata una persona davvero molto gelosa del proprio partner.

LEGGI ANCHE -> Ignazio Moser come Francesco Monte: Cecilia Rodriguez e la storia che si ripete

Insomma, questo potrebbe essere stato uno dei tantissimi motivi per i quali i due si sono detti addio, prendendo strade diverse: sarà stato -anche- per questo? Staremo a vedere che cosa accadrà e se ci saranno ulteriori dettagli. 

Nel frattempo, però, entrambi hanno deciso di non parlare, lasciando spazio alle ipotesi, ai retroscena. Una cosa, però, è certa: questa estate per le coppie Vip è davvero complicata.

Impostazioni privacy