Ignazio Moser e Caterina Bernal, c’è stato il flirt? Lei racconta tutta la verità

Ignazio Moser e Caterna Bernal hanno veramente avuto un flirt estivo? A confessare è proprio la ragazza, che ha raccontato tutta la storia.

Ignazio Moser Caterina Bernal
Ignazio Moser e Caterina Bernal

Ignazio Moser e Caterina Bernal hanno avuto davvero una storia quest’estate? A raccontare la verità è stata la ragazza stessa, intervistata da Chi, che non ha avuto problemi a spiegare che cosa sia successo tra lei e il fidanzato di Cecilia Rodriguez.

La Bernal ha conosciuto Moser al Phi Beach, un noto locale della Costa Smeralda e, ha spiegato, che non sapeva nemmeno chi fosse quando l’ha visto. La Bernal ha raccontato di aver notato questo ragazzo che la guardava, sebbene fosse seduto ad un tavolo con un’altra donna.

Secondo quanto affermato da Caterina lei non sapeva chi fosse Ignazio ed un suo amico le ha detto che avrebbe voluto conoscerla: detto fatto, poco dopo Moser era al suo tavolo pronto a presentarsi.

LEGGI ANCHE -> ignazio Moser ha tradito Cecilia? Tutti gli indizi

Ignazio Moser e Caterina Bernal: lei racconta tutta la verità

Ignazio Moser Caterina Bernal
Ignazio Moser

Molte sono state le indiscrezioni sulla crisi conclamata tra l’imprenditore e Cecilia Rodriguez e un eventuale tradimento dell’uomo: ora c’è qualche certezza in più, al riguardo.

Innanzitutto, la Bernal, ha affermato ai microfoni di Chi che Moser si sarebbe presentato come “single”: lei ha dichiarato che non fosse a conoscenza della sua identità, in quanto personaggio pubblico, quindi non sapeva nulla neanche della sua fidanzata. Caterina è una chef argentina che vive a Madrid, molto nota sui social: il suo profilo conta circa 22 mila follower, infatti.

LEGGI ANCHE -> Ignazio Moser e Cecilia si sono riavvicinati? 

Proseguendo nel raccontare la sua storia con Moser, la chef ha spiegato che dopo qualche chiacchierata in spagnolo, lei e Ignazio hanno iniziato a seguirsi su Instagram e a scambiarsi qualche messaggio. Solo allora è venuta a conoscenza di chi fosse e dell’esistenza di Cecilia, dato che il suo profilo è stato bersagliato di commenti e domande.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

dichiarazione d’amore: Il tuo cuore fa bene alla mia sanità mentale 🙏♥️

Un post condiviso da Caterina M Bernal (@cattebernal) in data:

Successivamente ci sono stati solo messaggi tra la Bernal e Moser anche se lui le aveva chiesto se, dopo il viaggio a Lisbona, sarebbe potuto venire a trovarla a Madrid. Una volta che si è diffusa la notizia e che, ammette Caterina, Cecilia ha scoperto tutto, Ignazio ha ritirato la proposta con una scusa ed è sparito completamente: “Non aggiungo altro che è meglio. Però capita: si chiamano flirt estivi, no?” ammette la ragazza a Chi.

Impostazioni privacy