Home News Ignazio Moser ha tradito Cecilia Rodriguez? Gli indizi sono chiari

Ignazio Moser ha tradito Cecilia Rodriguez? Gli indizi sono chiari

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:18
CONDIVIDI

Ignazio Moser ha tradito Cecilia Rodriguez? Pare proprio di si: dopo le voci su un’ipotetica riconciliazione, spunta il nome dell’altra donna.

Ignazio Moser Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, la loro storia continua a far parlare; i due hanno passato un’estate separati ma ora sembra che siano arrivati alla “resa dei conti”. D’altronde ormai è settembre ed entrambi pare che abbiano deciso di prendere una decisione in merito al destino della loro relazione.

Il sito Dagospia ha lanciato l’indiscrezione secondo il quale i due sarebbero sulla via della riconciliazione: sarà veramente così? Ignazio Moser ieri ha pubblicato un post su Instagram in cui parla della necessità di prendersi della pause dalla propria vita, per poi ripartire con il sorriso: parla della sua relazione con Cecilia?

LEGGI ANCHE -> Ignazio Moser finisce in ospedale: fan nel panico

Ignazio Moser ha tradito Cecilia Rodriguez?

Ignazio Moser Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser Cecilia Rodriguez

Sempre secondo il sito Dagospia, anche se la coppia è sulla via della riconciliazione, l’ex ciclista avrebbe veramente tradito la sua fidanzata. Pare che a spingere i due a prendersi una pausa, sia stata la gelosia di Cecilia che non avrebbe tollerato le attenzioni di Ignazio nei confronti di una famosa conduttrice: Diletta Leotta.

Un altro indizio arriva direttamente dalle storie delle sorelle Rodriguez, che sulla barca intorno alle coste di Capri cantano a squarcia gola: “Porque su novio a ella la enganaba” ovvero “perché il suo ragazzo la ingannava”: una frecciata per Moser e anche per Stefano De Martino?

LEGGI ANCHE -> Ignazio Moser come Francesco Monte? La storia si ripete per Cecilia Rodriguez

Vedremo nei prossimi giorni se Cecilia o Ignazio faranno delle dichiarazioni in merito alla loro relazione: per il momento nessuno dei due ha voluto commentare la loro separazione.