Benji Vite al limite e poi, è morto? Non è più lo stesso

Stasera scopriremo che fine ha fatto Benji protagonista della puntata Vite a limite e poi, trasmissione che andrà in onda sul canale Real Time.

Benji Vite al limite
Benji Vite al limite

Oggi in televisione verrà trasmessa una puntata del format Vite al limite e poi in cui seguiremo da vicino le vicende di Benji e scopriremo se sia ancora in vita o meno.

Questa trasmissione è molto apprezzata dal pubblico, probabilmente in particolare perché ci si può accostare e seguire da vicino delle vicende di storie di vita vera.

La realtà di queste storie così drammatiche fanno infatti avvicinare i telespettatori che vengono coinvolti da strazianti racconti.

LEGGI ANCHE —>Seana Collins Vite al limite: ha tentato il suicidio tempo fa

Il programma si basa sulla tematica dell’obesità e segue persone affette da disturbi alimentari che hanno accumulato nel corso della loro vita una mole eccessiva di peso.

Come conseguenza purtroppo molta della gente che arriva in trasmissione si presenta totalmente incapace di prendersi cura di sé, impossibilitata a muoversi e anche soltanto a fare qualche passo.

L’eccessivo peso dunque distrugge profondamente quella che potrebbe essere un’esistenza invece rosea e queste persone si affidano dunque alle cure mediche per cercare di perdere il peso e ritornare a vivere.

Benji, la sua storia

Benji Vite al limite
Benji Vite al limite

Benji è uno dei protagonisti della puntata che andrà in onda oggi su Real Time di Vite al limite e poi.

Fortunatamente l’uomo ha vissuto questo percorso mettendoci tutto se stesso, perché voleva raggiungere l’obiettivo di poter vivere una vita normale.

Il cambiamento che si può vedere è davvero impressionante, poiché l’uomo è riuscito a perdere parecchi chili modificando completamente il suo corpo.

LEGGI ANCHE —>Leneatha Reed Vite al Limite: quanto è dimagrita? Ecco il suo percorso

Le sue condizioni di salute sono estremamente positive dunque, ed infatti nella trasmissione addirittura raggiunge l’obiettivo di poter rimuovere la pelle in eccesso e vivere con un corpo più conforme ad uno stile di vita sano.

Felice di aver raggiunto il suo obiettivo, si gode la sua famiglia e la possibilità di muoversi e compiere varie attività anche insieme alla figlia, cosa che solamente pochi anni fa gli era totalmente impossibile.

Sia lui dunque, che il fratello David, sono riusciti a realizzare il loro sogno con un dimagrimento davvero notevole.

Impostazioni privacy