Erica Vite al limite e poi: un percorso difficile e pericoloso

Questa sera nuovo appuntamento con il programma Vite al Limite: e poi, in cui vedremo come è proseguito il percorso di Erica e se la sua vita è cambiata.

Erica Vite al limite
Erica Vite al limite

Oggi in onda sul canale Real Time troveremo una nuova puntata in prima visione televisiva del trasmissione Vite al limite: e poi, in cui scopriremo i progressi fatti da una delle protagoniste della puntata, Erica.

Questo format è uno dei più seguiti e apprezzati dal pubblico italiano sull’emittente televisiva, che ha riscosso davvero un grande successo specialmente negli ultimi anni.

LEGGI ANCHE —>Sean Milliken Vite al Limite, è morto? Una storia drammatica

Il programma segue da vicino le storie di persone che hanno avuto gravi problemi di obesità e che per tale motivo si sono voluti rivolgere alle cure mediche di specialisti per cercare di risolvere una volta per tutti i loro disturbi, sottoponendosi ad un intervento di chirurgia bariatrica.

Il successo della trasmissione è sicuramente dovuto al fatto che si tratta di storie vere a cui il pubblico si immedesima.

Erica, la sua disavventura

Erica Vite al limite
Erica Vite al limite

In questa nuova puntata di Vite al limite: e poi, si segue il percorso affrontato in passato da Erica nella trasmissione, quando si era presentata con gravi problemi di peso.

La donna pensa oltre 300 kg ed era impossibilitata a muoversi, quindi aveva voluto affidarsi alle cure del dott Nowzaradan, volto ormai noto della trasmissione, e specialista in tali problemi.

La donna si era molto impegnata a perdere del peso prima di sottoporsi al suo intervento di chirurgia bariatrica ed era riuscita molto bene nell’intento.

LEGGI ANCHE —>Cillas Givens, Vite Al Limite: ha raggiunto un peso record

Erica aveva da subito manifestato il suo carattere forte e desideroso di cambiare davvero e sconfiggere per sempre i suoi demoni interiori, anche affidandosi alle cure di una psicologa che l’ha seguita nel suo percorso.

Rivediamo dunque in questa puntata Erica a distanza di un po’ di tempo dalla prima partecipazione al programma e purtroppo la scopriamo affrontare l’abbandono del fidanzato Jimmy, ma nonostante tutto con caparbietà ha continuato nel perseguire i suoi obiettivi.

Purtroppo però durante il suo percorso la donna ha a che fare con un infarto che rallenta il suo cambiamento.

Impostazioni privacy