Leneatha Reed Vite al Limite: quanto è dimagrita? Ecco il suo percorso

Questa sera in prima serata su RealTime un nuovo episodio di Vite al Limite che vedrà come protagonista la paziente Leneatha Reed. Scopriamo la sua storia.

Leneatha Reed
Leneatha Reed

Appuntamento questa sera alle ore 21:20 su Real Time con la trasmissione Vite al limite, in cui sarà protagonista quest’oggi Leneatha Reed.

La donna si presenta dal dottor Nowzaradan con gravi problemi di peso ed inizia infatti il suo percorso partendo da 273 kg.

Leneatha è una donna di 40 anni che vive nel Massachusetts a Meridian, ed è una mamma single che si deve occupare dunque da sola di prendersi cura della propria figlia.

LEGGI ANCHE—>Amanda Vite al limite: una decisione dolorosa per la famiglia

Il dott Nowzaradan si troverà davanti una persona molto problematica, con un vissuto molto intenso e forte che l’ha portata ad accumulare nel corso della sua vita un peso troppo eccessivo, che adesso mette gravemente a rischio la sua condizione di salute.

Leneatha Reed Vite al limite, un percorso difficile

Leneatha Reed
Leneatha Reed

Purtroppo Leneatha Reed, protagonista della puntata di oggi di Vite al limite, ha un carattere molto difficile con cui il dottor Nowzaradan durante l’episodio si sconterà parecchio.

La donna nonostante si sia rivolta alle cure mediche del famoso medico, si dimostra fin dall’inizio molto refrattaria all’aiuto che il dottore cerca di darle e offrirle.

Il problema principale che la donna mette davanti durante il suo percorso e che le impedisce di seguire adeguatamente la sua dieta è il suo rapporto con la figlia, poiché essendo una madre single deve occuparsi in toto di lei e non riesce dunque a seguire tutti i consigli che le vengono dati durante il percorso medico.

LEGGI ANCHE—>Shantel Oglesby Vite Al Limite: quanti chili ha perso? Fan senza parole

Dopo sei mesi di cura con Nowzaradan la donna infatti presenta dei risultati molto deludenti, perdendo solamente 13 Kg.

Si è trattato dunque di un dimagrimento davvero molto poco visibile su una mole di peso come quella di Leneatha e alla fine la donna viene espulsa dal programma dopo tanti tentativi per venirle incontro fatti dal famoso dottore, completamente messi da parte dalla donna che ha continuato a mangiare e a ingrassare senza farsi problemi.

Impostazioni privacy