Amanda Vite al limite: una decisione dolorosa per la famiglia

Amanda Vite al limte: la donna è protagonista di un episodio intitolato ‘Una famiglia al limite’, dove i protagonisti sono dei cugini.

amanda vite al limite

Una famiglia al limite. Questo è uno degli approfondimenti di ‘Vite al limite’, uno dei programmi più seguiti di quelli che va in onda su Real Time. Non vi è alcun dubbio sul fatto che il lavoro fatto dal dottor Nowzaradan e le tante storie di persone alle prese con il grave problema dell’obesità abbiano fatto presa sul pubblico da casa. Ci sono vicende che però sono ancor più particolari e difficili di quello che si può immaginare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Bethany Stout Vite Al Limite: una carriera di successo, poi è cambiato tutto

Amanda Vite al limite: un problema di famiglia

Tommy Johnson Vite al limite

Come detto, una degli episodi che andrà in onda oggi, parlerà di un’intera famiglia, come si capisce fin troppo bene dal suo titolo. Infatti i cugini Casey, Amanda, Amy ed Ed sono obesi e hanno costanti e continue problematiche legate al peso eccessivo. A prender la decisione di recarsi a Houston e di affidarsi a delle cure importanti è stata Amanda. Quest’ultima decide di sottoporsi a un’operazione bariatrica. Il suo obiettivo è quello di riuscire a perdere più peso possibile, in quanto alle prese con un problema ben più grave e grande, ossia un cancro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ashley Bernard Vite Al Limite: quanto pesa oggi la ragazza?

Insomma, queste è soltanto una delle tante storie di una famiglia, composta da persone obese, che tenta di perdere peso e di condurre finalmente una vita normale. Spaccati di realtà e di vita reale, che molto spesso nascondono altre problematiche. Questo è sicuramente uno degli aspetti più appassionanti ed emozionanti di ‘Vite al Limite’. Non resta che vedere quello che accadrà negli episodi in programma oggi. L’attesa è sempre tantissima e gli ascolti sempre discreti.

Impostazioni privacy