Erica Vite al limite, è morta? Tanta paura per la donna

Erica è una delle protagoniste della trasmissione Vite al limite: e poi, in onda questa sera su Real Time. Scopriamo insieme se la donna è ancora viva.

Erica Vite al limite
Erica Vite al limite

Erica è una delle pazienti che si è sottoposta alle cure del dott Nowzaradan per la trasmissione Vite al limite: e poi, e sono in molti a chiedersi se dopo la sua partecipazione al programma sia ancora viva.

Vite al limite è una trasmissione molto seguita dagli italiani, ma in realtà ha la medesima fortuna anche in altre zone del mondo e tratta del tema dell’obesità.

LEGGI ANCHE —>Cillas Givens, Vite Al Limite: ha raggiunto un peso record

Persone infatti gravemente in sovrappeso si affidano alle cure di uno specialista per cercare di sconfiggere una volta per tutte il loro problema e recuperare una vita il più normale possibile.

La principale difficoltà generata dal peso eccessivo è quello dell’essere costretti ad una esistenza di quasi totale immobilità, poiché è difficile se non quasi impossibile muoversi in modo autonomo.

Erica, come sta adesso

Erica Vite al limite
Erica Vite al limite

Questa sera vedremo sul canale Real Time una nuova puntata della trasmissione televisiva Vite al limite: e poi, in cui vedremo il percorso di Erica.

La donna aveva già avviato la sua lotta contro il peso mostrandosi già in precedenza nel programma e raccontando la propria storia.

In trasmissione era arrivata avendo già raggiunto più di 300 kg e praticamente aveva smesso di condurre una vita come tutti gli altri, muovendosi molto poco e subendo la solitudine.

LEGGI ANCHE —>Lacey Hodder Vite Al Limite: un cambiamento impressionante

La decisione dunque era stata quella di sottoporsi a un intervento di chirurgia bariatrica fatto dal dottor Nowzaradan e aveva anche seguito poi tutti i suoi consigli perdendo anche un numero importante di chili.

Durante il percorso però qualcosa è andato storto e purtroppo la donna ha avuto un infarto, rischiando di fatto la sua vita.

Fortunatamente Eric non è morta e anzi effettivamente la donna si è ripresa continuando il suo percorso di dimagrimento con più motivazione di prima.

La donna con tanta forza di volontà è riuscire infatti a raggiungere un ottimo obiettivo, riuscendo a toglierti di dosso moltissimi chili.

Impostazioni privacy