Fiorella Mannoia e Achille Lauro insieme? Finalmente la verità

Fiorella Mannoia e Achille Lauro. Una coppia a dir poco inedita, ma che sembra pronta a conquistare tutti. Ci sta qualcosa dietro?

Fiorella Mannoia e Achille Lauro

Fiorella Mannoia e Achille Lauro. Due nomi che, detti così, di certo sembrano poco conciliabili, in quanto completamente differente per caratteristiche, stile, musica, carattere e personalità. Eppure ieri, sul palco dei ‘Seat Music Awards’ è andato in scena un duetto che ha conquistato davvero tutti, a partire dagli spettatori, pochi e distanziati per le regole anti Covid, presenti all’Arena di Verona. Le vere reazioni però sono arrivate sul mondo dei social network, come sempre vero e proprio termometro degli umori e delle sensazioni del pubblico da casa.

LEGGI ANCHE -> Fiorella Mannoia insultata sul web: la risposta lascia tutti senza parole

Fiorella Mannoia e Achille Lauro, una grande coppia: ma c’è qualcosa dietro?

Achille Lauro l

Le note sono quelle di ‘C’est la vie’, uno dei più grandi successi del rapper, che ultimamente ha dichiarato di voler cambiare il mondo della musica. L’esibizione è davvero da brividi e applausi ed ecco, durante la diretta e non solo, i complimenti e i tweet sono stati davvero tanti. “Io questo versione la pretendo incisa. Tanta roba“, “Finalmente esistono artisti che riescono a dare grandi emozioni…..“: questo il mood dei cinguettii.

LEGGI ANCHE -> Carlo Di Francesco fidanzato Fiorella Mannoia: differenza d’età enorme

E c’è addirittura chi sponsorizza un partecipazione a Sanremo 2021. Insomma, la coppia ha davvero conquistato tutti. Non è la prima volta che Achille Lauro cerca duetti con grandi nomi della musica, ma chissà che stavolta da cosa non possa nascere cosa. E c’è stato anche spazio per un siparietto. Infatti, al termine de la cantante ha tenuto a specificare di aver sbagliato qualche parola del testo e si è scusata. Il suo collega però si è inchinato a lei, chiudendo tutto con un “La preferisco così”. Un qualcosa che non ha ovviamente rovinato la loro esibizione, tutta da rivedere.

https://www.facebook.com/raiunoofficial/videos/fiorella-mannoia-ft-achille-lauro-cest-la-vie/378425440226359/

Impostazioni privacy