Pietro Palumbo, fidanzato Levante: Diodato dimenticato?

Pietro Palumbo è il nuovo fidanzato di Levante, ma che fine ha fatto Diodato, con il quale aveva avuto una bellissima storia d’amore?

levante foto
Levante (Claudia Lagona)

Erano già girati alcuni chiacchiericci sulla relazione tra Levante e Diodato, sul fatto che tra i due la storia fosse agli sgoccioli, ma ne abbiamo avuto la conferma solo grazie alla cantante che ha espressamente dichiarato che il suo fidanzato non appartiene al mondo della musica e ha gli occhi azzurri: dunque non può essere Diodato.

Facendo qualche passo indietro ricordiamo che Levante non è stata fortunatissima in amore, infatti ha un matrimonio alle spalle con l’uomo mascherato, Cornelius, dj e produttore musicale, che però non è durato molto.

Dopo di lui, c’è stato Diodato, vincitore di Sanremo, e ora il giornale Chi è riuscito a immortalare i due al compleanno della sorella. Il suo nuovo lui si chiama Pietro Palumbo, avvocato di professione.

Leggi anche –> Levante svela il suo più grande sogno

Pietro Palumbo, fidanzato Levante: ancora nessuna certezza

Levante fidanzata con Pietro Palumbo?
Levante fidanzata con Pietro Palumbo?

E’ vero che Levante ha dichiarato a RadioDeejay di avere un nuovo amore, ma non ha mai dichiarato l’identità di questa persona, dunque ci affidiamo solo ed esclusivamente a ciò che Chi è riuscito a immortalare, mostrandoci un uomo affascinante al fianco della cantante.

Postò una foto sul suo account Instagram dove si intravedeva un braccio che le passava dietro al collo, accompagnata da una dedica affettuosa. Oltretutto nella foto postata ha lo sguardo sereno e innamorato. In tantissimi si sono chiesti se il braccio in questione fosse di Pietro, ma non era stato taggato nello scatto, dunque rimane l’incertezza.

Leggi anche –> Levante, il suo scatto acqua e sapone che conquista tutti

Sappiamo però, che se fosse davvero Pietro, è siciliano come lei, ma per motivi lavorativi deve essersi spostato a Milano, ed è proprio qui che i due si sarebbero conosciuti.

Nel frattempo Diodato non sembra averla presa benissimo, dato che ha ammesso che la canzone “quello che mi manca di te” sia proprio dedicata a Levante, con la quale ha avuto una storia durata circa 2 anni. 

Impostazioni privacy