Home Musica Levante, il suo scatto acqua e sapone conquista tutti

Levante, il suo scatto acqua e sapone conquista tutti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:00
CONDIVIDI

Levante continua a essere grande protagonista sui social network. La sua ultima foto ha davvero colpito e conquistato tutti.

Levante

Levante è una delle cantanti più attive e più presenti in questo momento sui social network. Dopo la partecipazione a Sanremo con la sua ‘Tikibombom’, che ha scalato classifiche e ottenuto grandi risultati, la siciliana si è piano piano presa la scena sul mondo del web con scatti che hanno sempre attirato l’attenzione dei suoi fan, via via più numerosi. Ed è proprio quello che è successo con una delle sue ultime foto. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Levante, il suo outifit incanta tutti: la foto

Levante si mostra acqua e sapone: ecco la foto

Levante

L’artista, come detto, mantiene davvero un rapporto intimo con chi la segue da tempo e con grande affetto. Ed è forse proprio per questo che si è mostrata in costume e senza trucco. La sua bellezza, anche al naturale, è un qualcosa di indiscutibile e di autentico. Ed è per questo che il post, nel giro di pochissimo tempo, è diventato a dir poco virale, conquistando ben oltre 45mila mi pace e ottenendo tantissimi commenti. Insomma, si può dire che Levante, pur senza cantare, attira l’attenzione di sé.

View this post on Instagram

Agire nel buon esempio è un modo di esprimere opinioni, senza sprecare fiato. . . Ricordi? Andavamo dentro al vento Mentre in mano stringevamo sogni Solo pochi soldi Le notti a cercare buone stelle E ritrovarsi in mezzo a strane sorti Quanto siamo storti? Mi porti sulla strada verso il mare? Se va male resto a piedi con te “Mal comune”… com’è? Incroci il mio sguardo allo specchietto E poi decidi di non fingere che non è facile Amore non è tempo di castelli Stendi i desideri accanto agli ombrelloni chiusi Sgonfia i tuoi braccioli Amore dici “sento le sirene” ma non c’è traccia di mare intorno a noi Se vuoi facciamo un bagno nella pioggia. Distanti, quanti metri servono a renderci tristi? Ma noi siamo amanti… sai ancora abbracciarmi? Ci pensi alla lista delle cose da rifare quando andremo avanti? Quando andremo avanti … Mi porti sulla strada verso il mare? Se va male resto a casa con te E non è facile Amore non è tempo di castelli Stendi i desideri accanto agli ombrelloni chiusi Sgonfia i tuoi braccioli Amore dici “sento le sirene” ma non c’è traccia di mare intorno a noi Se vuoi facciamo un bagno nella pioggia. Amore dici “sento le sirene” ma non è più come pensi… Sono Ulisse all’albero maestro, Neanche oggi esco. #levantecanta #levantemagma #levantegipsy #levantecaos #magmamemoria #sirene

A post shared by L E V A N T E (@levanteofficial) on

LEGGI ANCHE -> Levante, ecco come ha superato una sua fobia

La cantante, che pare aver ritrovato anche l’amore dopo la fine della sua love story con il collega Diodato, vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, ha deciso, vista la situazione dal punto di vista sanitario, di annullare il suo tour, con cui avrebbe toccato molte città italiane ed europee. Ora quindi è tramite i social network che comunica con i suoi fan, mostrando attimi della sua quotidianità. Non si può però dimenticare il suo ultimo singolo ‘Sirene’, uscito qualche settimane fa. Insomma, la siciliana non si ferma davvero mai ed è ormai una delle voci più importanti e amate del mondo della musica nostrana.