Victoria Stella Doritou, fidanzata Irama: una verità scottante

Victoria Stella Doritou è la nuova fidanzata di Irama, ma che cosa ne è stato della storia con l’influencer Giulia De Lellis?

Irama fidanzata
Irama e la fidanzata Victoria Stella

Se è semplice incappare in conoscenze anche per chi non appartiene al mondo dello spettacolo, immaginate quanto lo sia se invece sei famoso e hai un’ottima visibilità come Irama, che è oramai l’idolo dei ragazzi.

Era nota la sua storia con l’influencer italiana Giulia De Lellis, ma non era noto un piccolo particolare sulla storia dei due che abbiamo scoperto.

Infatti la nuova storia con la modella di origini greche Victoria pare sia nata prima della rottura con la De Lellis. Come è possibile?

Ebbene sì. Irama e la Doritou sono stati immortalati a cena in un hotel di lusso a Parigi la sera prima che lui stesso dichiarò su instagram la fine della relazione con l’influencer. Ma Giulia ne era al corrente? Ovviamente no, e pare sia stato proprio un duro colpo, oltre che inaspettato.

Leggi anche –> Irama, nuovi passi con Victoria Stella Doritou

Victoria Stella Doritou, chi è e perché è conosciuta?

irama
Irama

La ragazza di origini greche non sappiamo bene come sia finita tra le braccia del giovane cantante, ma sappiamo qualche curiosità su di lei.

Victoria è giovanissima ed è un’appassionata di moda, passione che ha coltivato grazie all’ammirazione per il brand Coco Chanel e ha studiato in Ungheria.

E’ una modella di intimo e ha un account instagram abbastanza seguito, chiaramente non al pari della De Lellis. 

Leggi anche –> Giulia De Lellis, situazione tragica: cosa è successo?

E’ alta 1.77cm ed è anche poliglotta, infatti parla ben 4 lingue, che non è affatto poco: italiano, ungherese, inglese e greco. E’ appassionata anche di musica, specialmente di Miley Cirus e Justin Bieber.

La storia tra i due sembra andare a gonfie vele e Giulia è oramai acqua passata, anche se il modo in cui hanno rotto non è stato proprio dei migliori.

Impostazioni privacy