Home Musica Emma Marrone, i giornali non fanno che parlare di lei

Emma Marrone, i giornali non fanno che parlare di lei

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:30
CONDIVIDI

Da diverso tempo ormai si parla della situazione sentimentale della cantante Emma Marrone e pare che adesso finalmente arrivi una bella conferma ai rumors.

Emma Marrone
Emma Marrone (Fonte: Instagram)

Il mondo del gossip recentemente è davvero molto attratto dalla cantante Emma Marrone e impazzano i rumors che riguardano la sfera sentimentale, ma nelle scorse ore sembra sia arrivato una conferma importante.

Questo per la cantante salentina è davvero un periodo molto intenso, pieno di novità riguardanti il campo lavorativo, ma anche quello del cuore e degli affetti.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone, il ricordo pesa: niente è più come prima

Per quanto riguarda il primo, presto vedremo la Marrone alle prese con un ruolo molto importante e totalmente nuovo per lei, che la vedrà in veste di giudice nel talent show X-Factor.

Si tratta di un ruolo che in passato aveva rifiutato perché non si sentiva pronta, come aveva rivelato negli scorsi giorni la sua grande amica Maria De Filippi.

Inoltre la cantante è anche reduce di un grandissimo successo ottenuto con il suo ultimo brano uscito dal titolo Latina, che è stato scritto per lei da autori importanti come Calcutta, Davide Petrella e Dardust.

Emma Marrone, il commento rivelatore

Emma Marrone
Emma Marrone

Nelle scorse ore Emma Marrone ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post molto speciale, in cui appare in un’immagine sul palco sorridente, scompigliata e profondamente felice di vivere quella dimensione musicale.

La donna ha commentato con parole molto dolci e commoventi quanto sia importante per lei salire sul palco, senti sentirsi viva, leggera e grata, ringraziando tutto il pubblico che la sostiene sempre.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone è furiosa, la lite cancella il futuro?

Molti i fan che hanno subito risposto inondandola di affetto e di tanto amore, ma in particolare un commento è balzato agli occhi di molti, quello di una persona molto speciale.

Si tratta di Nikolai Danielsen, quello che da ormai diversi giorni viene accostato alla Marrone come suo nuovo fidanzato.

Emma Marrone
Emma Marrone (Fonte: Instagram)

Il ragazzo, modello di origine norvegese, ha semplicemente pubblicato un messaggio con l’emoji di una piccola stellina  ottenendo più di 150 like in pochissimo tempo e anche altri commenti di approvazione.

 Sembra proprio dunque che Danielsen sia voluto uscire allo scoperto e forse tale messaggio vuole proprio testimoniare l’amore per la ragazza.