Emma Marrone, il ricordo pesa: niente è più come prima

La cantante Emma Marrone sta vivendo un periodo molto intenso, ma non perde l’occasione di condividere un ricordo molto importante. Ecco di che si tratta.

Emma Marrone
Emma Marrone

Un periodo particolarmente difficile e stressante per la cantante Emma Marrone, sempre e costantemente presa da mille impegni, ma coglie lo stesso l’occasione per parlare di un ricordo importante.

L’estate 2020 per la Marrone è stata davvero intensa, sia in campo lavorativo, che in quello amoroso.

Se da un lato si prepara a calcare il palco della trasmissione televisiva X-Factor, dove parteciperà in veste di giudice, porta avanti anche altri suoi progetti discografici, come l’uscita dell’ultimo singolo.

La donna infatti pochi giorni fa ha pubblicato il suo nuovo brano dal titolo Latina, che è stato scritto e pensato apposta per lei da autori importanti come Calcutta, Davide Petrella e Dardust.

In pochissimo tempo questo brano è riuscito a entrare nella mente e nel cuore di tutti i suoi fan, che sono rimasti davvero entusiasti e felici di questa novità.

LEGGI ANCHE —>Casa Emma Marrone, l’avete mai vista? Non crederete ai vostri occhi

Per quanto riguarda l’amore invece si vocifera già da diverso tempo di un suo avvicinamento con un modello norvegese, Nikolai Danielsen, con cui è stata avvistata in compagnia mentre facevano una visita al Colosseo a Roma.

Un grande turbinio di emozioni e di esperienze dunque per la Marrone, che sicuramente si è goduta appieno questi momenti.

Emma Marrone, il pensiero ad un ricordo importante

Emma Marrone messaggio commovente

Nelle scorse ore la cantante Emma Marrone ha voluto pubblicare sul suo account ufficiale di Instagram un post speciale, in cui ha parlato di un ricordo per lei molto importante e dolce.

È impossibile infatti dimenticare ciò che era per lei il mese di settembre in passato, con il ritorno a scuola, lo zaino spalla, un nuovo diario, l’abbonamento dell’autobus e nella testa vari sogni per un futuro spettacolare.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone e la malattia, ci sono novità: ecco cosa le hanno detto i medici

In effetti niente è più come prima rispetto al suo passato e quel futuro che tanto desiderava è riuscito a raggiungerlo, ottenendo lo straordinario successo che sta vivendo in questi ultimi anni.

 Pensieri e parole che portano con sé un velo di tristezza e malinconia, ma che danno anche grande grinta e coraggio a tutti i fan più piccoli, che avranno modo di vivere le stesse sensazioni che anche lei ha vissuto in passato, e a cui Emma augura una buona ripartenza.

Impostazioni privacy