Diletta Leotta, volano parole grosse con un collega

La conduttrice radiofonica e televisiva Diletta Leotta nelle scorse ore è stata attaccata pubblicamente da un suo collega. Ecco che cosa è successo.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Fonte: Instagram)

Diletta Leotta è una conduttrice molto amata dal pubblico e seguita sui social e non poteva che balzare agli occhi l’attacco che è stato fatto pubblicamente da un conduttore.

Questa estate 2020 è stata abbastanza intensa per la Leotta, poiché è stata sempre al centro del mondo del gossip che ha puntato l’attenzione sulla sua sfera privata e sentimentale.

Si è infatti molto parlato della fine della sua relazione con il pugile Daniele Scardina, futuro concorrente di Ballando con le stelle, con cui purtroppo a quanto pare le cose non sono andate a buon fine.

LEGGI ANCHE —>Diletta Leotta, un doloroso saluto: è ora di andare avanti

Recentemente però è stato anche raccontato dal settimanale Chi di un incontro che pare ci sia stato tra la donna e Scardina.

I due si sarebbero visti in un locale di Porto Cervo, ma non sarebbe avvenuta a quanto pare una riappacificazione fra di loro.

Dalle immagini pubblicate infatti dal settimanale si è anche potuto notare il viso contratto della donna, visibilmente tirato mentre stava insieme all’uomo.

Diletta Leotta, la polemica

Ladri in casa di Diletta Leotta

Diletta Leotta, conduttrice radiofonica e televisiva, ha ricevuto sul suo account ufficiale di Instagram sotto l’ultimo post pubblicato, un commento di critica da parte di un conduttore.

Si tratta infatti di Daniele Battaglia, speaker radiofonico che si trovava con lei negli studi di Radio 105 e ha posato anche per una delle foto del post pubblicato da Diletta.

LEGGI ANCHE —>Diletta Leotta che scuola ha fatto? Ecco in cosa si è laureata

Battaglia infatti ha scritto alla Leotta che sfrutta la sua immagine per fare like, suscitando subito la reazione di tutti i fan della ragazza.

Diletta Leotta
D. Leotta (Fonte: Instagram)

In realtà però nel commento Battaglia ha anche scritto che si trattava di un messaggio ironico e dunque non è stato un vero attacco cattivo contro di lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siamo tornati 🤣🎧👍🏻 #105takeaway @radio105

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Nulla da temere dunque per la Leotta, che nel post ha parlato del suo rientro lavorativo a Radio 105 dove si è mostrata sorridente e sempre bellissima.

Impostazioni privacy