Baby K è single? Una rottura molto complicata

Ma Baby K è single? La vita privata della cantante attira sempre molte attenzioni e molteplici domande. Ma che cosa si sa di dettagliato?

baby k

Baby K sarà tra le grandi protagoniste dei ‘Seat Music Awards’, che si svolgeranno nel meraviglioso palcoscenico dell’Arena di Verona e che andranno in onda su Rai Uno, con la conduzione di Carlo Conti e Vanessa Incontrada. La presenza della cantante dimostra comunque come questa per lei sia stata un’estate di grande successo. La sua canzone, cantata con la Ferragni, ha scalato le classifiche e ha conquistato tutti.

LEGGI ANCHE -> Baby K, nessuno si sarebbe mai potuto aspettare una cosa del genere

Baby K è single? Tutto è legato al passato

Baby K

A far chiacchierare e parlare della nativa di Singapore è senza alcun dubbio e com’è normale che sia la sua vita privata e sentimentale. La 37enne pare essere single, o quantomeno questo è quello che si evince dalle indiscrezioni e dalle voci, che si susseguono in maniera incessante, continua e costante. Quella della bionda però sembra essere una sorta di vera e propria scelta di vita, legata forse al bisogno di stare sola per un po’ di tempo. Il motivo? Tutto è legato al passato.

LEGGI ANCHE -> Baby K, quanti annunci in quarantena: ecco come ha fatto impazzire i suoi fan

Claudia Judith Nahum, questo il suo vero nome, ha avuto come ultima storia d’amore una relazione durata due anni con un rapper, di cui però non si è mai conosciuto e saputo il nome. Una love story breve ma intensa, che però è terminata. La cantante non ha mai voluto dare troppe spiegazioni e non entrare nel dettaglio. Ma chissà se dietro il suo silenzio non si nasconda una sofferenza. Difficile avere delle certezze. Baby K al momento comunque si gode la sua vita da single e pensa alla sua carriera, ormai definitivamente consacrata.

https://www.instagram.com/p/CD0r10rqAvv/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy