Malika Ayane, felicità ritrovata: ecco il suo nuovo grande amore

La vita privata di Malika Ayane è tornata sotto la luce dei riflettori dopo un periodo difficile. Ma che cosa si sa su quest’ultima?

malika ayane fidanzato

Tra i grandi protagonisti che stasera saranno sul palco dell’Arena di Verona per i ‘Seat Music Awards 2020’, condotto da Vanessa Incontrada e Carlo Conti, ci sarà anche Malika Ayane. Un evento organizzato per sostenere i lavoratori del mondo dello spettacolo. La cantante ci metterà la sua classe, la sua eleganza e la sua meravigliosa voce per far sentire il suo supporto e la sua vicinanza. La 36enne è comunque sempre sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Ma quali sono i motivi?

LEGGI ANCHE -> Malika Ayane, tutto sulle sue origini: ma che cosa si sa?

Malika Ayane ha ritrovato l’amore: la sua felicità

La milanese ha avuto un periodo difficile e complicato dal punto di vista sentimentale. La cantante ha infatti vissuto una separazione, che sicuramente l’ha toccata molto. Il suo matrimonio con il regista Federico Brugia è infatti finito nel peggior modo possibile. Ora però per lei sembrano essere tornati sorriso e felicità. Malika Ayane pare avere ritrovato l’amore accanto a quello che è il suo nuovo compagno Claudio Fratini. Ma come vanno le cose tra i due?

LEGGI ANCHE -> Malika Ayane, l’incidente che aveva messo paura a tutti i suoi fan

Dopo un periodo da single e in cui ha dovuto metabolizzare la fine del suo rapporto con quello che è ormai il suo ex marito, Malika Ayane si è fatta paparazzare con quella che ormai può essere definita la sua nuova dolce metà. Baci, abbracci, coccole e pranzo assieme: davvero di dubbi non ce ne possono più essere. La nativa di Milano ha riscoperto il grande sentimento. E per lei è definitivamente iniziato una nuovo capitolo della sua vita privata e sentimentale. E chissà che questo non finisca per condizionare, in positivo, anche quella professionale e lavorativa. Per questa comunque l’appuntamento è per stasera.

https://www.instagram.com/p/CEXGhYeHmbk/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy