Tiziano Ferro, distrutto dal dolore: un triste anniversario

Per il cantante Tiziano Ferro questi ultimi giorni sono stati davvero terribili e oggi purtroppo il dolore si fa più grande vivendo un triste anniversario.

Tiziano Ferro cane
Tiziano Ferro

Il cantante Tiziano Ferro sta vivendo un momento davvero doloroso in questi ultimi giorni e oggi ricorre per lui un triste anniversario.

Negli scorsi giorni infatti aveva fatto davvero commuovere il web Ferro quando aveva dovuto dare la notizia della morte del suo cane.

Il suo amico a quattro zampe  Beau negli scorsi giorni si era sentito male e aveva avuto una grave emorragia per cui si era dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico.

LEGGI ANCHE —>Tiziano Ferro, non resiste: il pianto in diretta del cantante

Le cose sembravano andare per il meglio, infatti la delicata operazione era andata anche a buon fine, ma poi purtroppo giorni dopo il cuore di Beau ha cessato di battere.

Momenti davvero strazianti, che l’uomo non ha saputo celare a tutti i suoi fan sui social, condividendo il grande dolore che lo attanaglia, ma anche tutta la gratitudine per l’affetto mostrato dai follower.

Tiziano Ferro, l’anniversario doloroso

Lutto per Tiziano Ferro

Nelle scorse ore il cantante di Tiziano Ferro ha pubblicato una stories sul suo account ufficiale di Instagram, in cui ha voluto pubblicare un’immagine dove si vede una candela accesa in memoria di Beau, il suo cane scomparso recentemente.

Infatti ricorre per Ferro un anniversario importante, e anche molto triste, poiché è passata una settimana dalla morte del suo amico a quattro zampe.

LEGGI ANCHE —>Tiziano Ferro, nuovi progetti all’orizzonte: il cantante in una nuova veste

Lui e il suo compagno Victor Allen sono stati sconvolti letteralmente da questa evento, che gli ha completamente stravolto la vita.

Recentemente Ferro ha anche preso la decisione di donare una nuova esistenza ad un altro cane sofferente, che viveva in un canile.

Tiziano Ferro
T

Jack, questo è il nome del nuovo arrivato in casa Ferro-Allen, saprà sicuramente come consolare i due padroncini affranti dal dolore per la scomparsa del loro fedele amico a quattro zampe, dandogli tanto affetto e cercando di colmare un vuoto profondo, anche se ovviamente il ricordo di Beau rimarrà per sempre nella mente dei due.

Impostazioni privacy