Tiziano Ferro, diventa “padre”: la gioia dopo la morte

Per Tiziano Ferro questo ultimo periodo è stato molto difficile, subendo un lutto che lo ha scosso profondamente. Finalmente adesso torna a sorridere.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro (Fonte: Instagram)

Il cantante Tiziano Ferro recentemente ha subito un duro lutto che l’ha sconvolto profondamente, e soltanto negli ultimi giorni sta ritrovando il sorriso.

Purtroppo infatti Ferro è stato colpito duramente dalla scomparsa del suo adorato cane Beau, che si è spento negli scorsi giorni.

Il cane era stato protagonista di numerosi post e immagini condivise sul suo account di Instagram, e anche tutti i fan erano dunque riusciti a “conoscerlo” in qualche modo e ad affezionarsi a lui.

LEGGI ANCHE —>Tiziano Ferro, non resiste: il pianto in diretta del cantante

È stato dunque molto forte il sostegno dato a Ferro dal suo pubblico, che ha tenuto fortemente a ringraziare anche durante una diretta fatta nelle scorse ore, raccontando di come sia stata di vitale importanza la vicinanza dei follower.

Ferro e il marito Victor Allen infatti, come raccontato dallo stesso cantante, non si sono mai sentiti soli e al contrario hanno avvertito tangibile quell’amore concreto e reale che i suoi fan gli donano costantemente.

Tiziano Ferro, un “padre” presente

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro (Fonte: Instagram)

Dopo la morte di Beau, il cane che Tiziano Ferro ha accudito nel corso degli ultimi anni, è arrivato nella sua vita e in quella del compagno Victor Allen un nuovo “figlio”.

Ferro infatti ha deciso di adottare un altro cane, preso da un canile, e di cui si prenderà cura per il resto della vita.

Il simpatico animale a quattro zampe si chiama Jack, ma come Ferro ha raccontato durante la diretta su Instagram è soprannominato Giacomone.

Di lui purtroppo non si hanno molte notizie e non si sa l’età precisa, anche se pare abbia superato i 5 anni.

LEGGI ANCHE —>Tiziano Ferro, nuovi progetti all’orizzonte: il cantante in una nuova veste

Purtroppo l’animale è stato ritrovato in condizioni di salute abbastanza serie, poiché a quanto pare presenta una ferita ad una zampa aperta e che non riesce a rimarginarsi già da alcuni mesi.

Secondo il racconto del cantante infatti da questa brutta ferita addirittura si riesce a vedere l’osso e dunque necessità di una cura molto seria, con medicazioni continue di cui lo stesso artista si sta occupando.

Nonostante la mole del cane infatti Tiziano ha raccontato che è davvero molto dolce e si fida di lui al punto di lasciarsi mettere creme e altre medicazioni restando fermo.

Insomma pare che nonostante il dolore inevitabile e forte per la morte di Beau, Tiziano si stia godendo la gioia della nuova “paternità” con accudendo il tenero Jack, tanto bisognoso di amore.

Impostazioni privacy