Home Televisione Mara Venier e Maria De Filippi insieme? Le parole di zia Mara

Mara Venier e Maria De Filippi insieme? Le parole di zia Mara

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:00
CONDIVIDI

Mara Venier e Maria De Filippi potrebbero lavorare insieme? A fare chiarezza è stata proprio la conduttrice di ‘Domenica In’.

Mara Venier e Maria De Filippi

13 settembre. Questa è la data, oramai sempre più vicina, in cui partirà ‘Domenica In‘, il format storico di Rai Uno. Alla conduzione ci sarà ancora una volta Mara Venier, confermata dopo gli ottimi risultati dal punto di vista degli ascolti della passata edizione. Questa stagione potrebbe però essere caratterizzata da tante importanti novità. Una potrebbe essere un’incredibile e inattesa sorpresa, che stupirebbe e non poco tutti i telespettatori. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Casa Mara Venier, l’avete mai vista? La dimora che tutti vorrebbero

Mara Venier e Maria De Filippi, la coppia che nessuno si aspetta? L’indiscrezione

Mara Venier domenica in

Per tanto tempo si è senza alcun dubbio parlato dei possibili compagni di viaggio per zia Mara, che potrebbe per l’anno prossimo non essere più sola. Tanti i nomi circolati, ma, quantomeno al momento, non pare esserci alcun tipo di certezza sotto questo punto di vista. La Venier però, in un’intervista rilasciata ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera’, ha parlato di un’ipotesi, che, sotto certi aspetti, avrebbe davvero dell’incredibile. Ma a che cosa ci si riferisce?

LEGGI ANCHE -> Mara Venier, un risveglio particolare: la “Zia” come non l’hai mai vista

Tutto è legato alla possibilità di vedere Maria De Filippi almeno in una puntata di ‘Domenica In’. Su questo la veneta ha fatto chiarezza: “Lo scorso anno doveva venire, ma poi la Rai ha bloccato la cosa e sinceramente non ho mai ben capito perché. Maria ci è rimasta molto male e io ancora di più, ma non dispero e mi auguro possa venire adesso, anche perché io lo vorrei tanto…”. Insomma, parole che non chiudono a questa possibilità. Non resta che attendere quello che accadrà. L’attesa dei telespettatori per vederle assieme non può che essere tanta. Intanto l’appuntamento è comunque per il 13 settembre.