Lutto Tiziano Ferro, “Il suo cuore si è fermato durante la notte”

Lutto per Tiziano Ferro, il mondo dello spettacolo si stringe per una situazione veramente molto complicata e che ha creato apprensione nell’ultimo periodo.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Il cantante di Latina su Instagram ha voluto salutare il suo cane, un amico a quattro zampe meraviglioso a cui ha regalato una fine dolorosa ma piena d’amore. Il cagnolone infatti era stato adottato appena quattro mesi fa, preso da adulto al canile e portato a casa tra amore, gioco e grandissimo affetto. Dopo quattro mesi però è arrivata quella frase che nessuno si sarebbe voluto sentir dire. E Tiziano da vero uomo su Instagram non si vergogna a pubblicare una foto in cui è in lacrime.

Leggi anche —-> Tiziano Ferro disperato per il ricovero

Lutto Tiziano Ferro, addio Beau

Lutto per Tiziano Ferro
Lutto per Tiziano Ferro

Su Instagram Tiziano Ferro racconta il suo lutto: “Beau non ce l’ha fatta. Il suo cuore si è fermato durante la notte. La nostra gratitudine verso di voi non ha limite, nessuno davvero. Gli unici quattro mesi fuori dal canile nella sua vita, gli ultimi della sua vita, ma quanto amore. Adottate un cane adulto, pensateci se potete”.

Leggi anche —> Tiziano Ferro in lacrime

È stato un gesto splendido d’amore quello di Tiziano che ah dato una casa a questo gigante buono, coccolandolo in continuazione e accompagnandolo verso la sua fine. Le lacrime ovviamente hanno commosso il pubblico che ha riempito in poco tempo di grandissimi like il profilo dell’artista se ne contano oltre 250 mila. E a vedere così il cantante è davvero difficile non commuoversi.

I commenti dei fan

Di fronte a questo momento difficile i fan si sono stretti, naturalmente, attorno a Tiziano Ferro. Sono tanti i commenti in cui hanno provato a dargli un sostegno. Leggiamo quelli più belli con Elisabetta Canalis che gli scrive: “Gli hai regalato i mesi più belli col tuo grande amore”. Anche Emma Marrone lascia un cuore, mentre Baby K scrive il suo dispiacere così come Arisa. Invece Piero Pazzi specifica: “Il più grande dolore che abbia mai avuto è stata la perdita improvvisa del mio Edo dopo dodici anni di totale quotidianità con me. Ti abbraccio forte”.

La foto che commuove i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Beau non ce l’ha fatta. Il suo cuore si è fermato durante la notte. La nostra gratitudine verso di voi non ha limite, nessun limite davvero. Gli unici quattro mesi della sua vita fuori da un canile, gli ultimi della sua vita ma quanto amore, quanto amore…. Adottate un cane adulto, pensateci se potete. – Beau didn’t make it, his heart stopped during the night. My friends, We will never be grateful enough for all your love and your support. The only four months Beau spent out of the shelter, his last months but so much love, how much love… Please adopt an adult dog if you can, think about it. @vicallenla — Beau no lo logrò, su corazón se parò durante la noche. Amigos, siempre seremos gratos por todo vuestro amor y apoyo, eternamente gratos. Los únicos cuatro meses que Beau pasó fuera de una perrera, su últimos cuatro meses pero cuanto amor, cuanto amor… Adopten un pero adulto si pueden, piénsenlo… @chancefordogs @LAV_ITALIA @associazionerandagidelsud @enpaonlus @gliamicidielaaeniki_fragagnano @gliamicideirandagi @unitiperloro @petrescueitaliaonlus @unanimamillezampe @4_zampe_rescue_albania @adottauncanedalsud @apriunagabbia @luisa.toledo.37 @amara.onlus

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:

Impostazioni privacy