Tiziano Ferro, non resiste: il pianto in diretta del cantante

Tiziano Ferro purtroppo non sta vivendo un periodo molto semplice della sua vita e durante una diretta non ha saputo evitare di sciogliersi in pianto.

Tiziano Ferro cane
Tiziano Ferro

Momento davvero molto triste e doloroso per la vita di Tiziano Ferro, che sta affrontando il dolore più profondo, quello di un lutto, e durante una diretta non ha saputo evitare di abbandonarsi in un pianto.

Negli scorsi giorni si è molto parlato della notizia che ha sconvolto letteralmente la vita del cantante, che ha subito la scomparsa del suo amico a quattro zampe Beau.

LEGGI ANCHE —>Tiziano Ferro, nuovi progetti all’orizzonte: il cantante in una nuova veste

Il simpatico cane era stato protagonista di numerose foto e post sui social e tutti i suoi fan avevano imparato a conoscerlo e ad amarlo.

Purtroppo però il terribile momento della morte del cane è avvenuta improvvisamente, quando il suo cuore non ce l’ha più fatta e ha lasciato i suoi padroni Tiziano e il suo compagno Victor Allen.

Un dolore straziante, che Tiziano ha voluto condividere con tutto il suo pubblico, pubblicando subito un post che ha commosso e sciolto in lacrime tutte le persone che lo seguono con grande affetto.

Tiziano Ferro, le lacrime in diretta

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro(Fonte: Instagram)

Nelle scorse ore Tiziano Ferro ha pubblicato una diretta sul suo account ufficiale di Instagram in cui ha parlato un po’ di se e ha condiviso qualche momento insieme al suo pubblico.

Una dei primissimi temi su cui il cantante ha voluto soffermarsi è stato proprio quello della scomparsa di Beau e soprattutto Ferro ci ha tenuto a ringraziare i suoi fan con tutto il cuore.

L’uomo non ha potuto evitare di sciogliersi in lacrime, dedicando parole di grande affetto al suo pubblico sostenendo che “l’amore è una cosa concreta” e che ha ricevuto dai suoi fan un supporto reale.

LEGGI ANCHE —>Tiziano Ferro, disperato: “L’hanno ricoverato d’urgenza”

Rotto in un pianto molto tenero e commovente, Tiziano ha raccontato di come sia stata per lui e il suo compagno una settimana massacrante ma che entrambi grazie al sostegno ricevuto non si sono sentiti ma i soli nemmeno un momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:

 A consolarlo un po’ durante il video ci ha pensato anche Jack, il nuovo arrivato in casa Ferro-Allen che è un cane preso in un canile con un problema grave ad una zappa, una ferita aperta da circa 4 mesi che non si riesce a rimarginare.

Il cane, Giacomone come lo definisce lo stesso Ferro, ha subito ricevuto grande affetto e amore dai suoi padroni, che stanno cercando in tutti i modi di prendersi cura di lui per cercare di fargli recuperare la sua salute.

Impostazioni privacy