Stefano De Martino nei guai: una Rodriguez l’ha cacciato

Problemi per Stefano De Martino su un volo: una delle sorelle Rodriguez ha compiuto un gesto davvero duro, ma una famosa influencer gli è venuta in aiuto.

Stefano De Martino Rodriguez

Ancora guai per Stefano De Martino: di mezzo, ancora una volta, c’è una Rodriguez. Il conduttore si è ufficialmente separato dalla moglie Belen, tanto che ha mostrato, su Instagram, il suo trasloco in una casa tutta sua a Milano.

Il riavvicinamento tra Stefano e la showgirl sembra proprio che non abbia funzionato; i due hanno passato tutta l’estate divisi e pare che la Rodriguez abbia un nuovo fidanzato, o almeno un frequentante.

Per quanto riguarda Stefano, invece, in questi mesi gli sono state attribuite diverse relazioni e flirt, da lui tutte smentite categoricamente.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez e Stefano De Martino si incontrano in vacanza: in che rapporti sono?

Stefano De Martino, ancora problemi con una Rodriguez: non è Belen

Stefano De Martino Rodriguez

Secondo il settimanale Oggi, il conduttore di Made in Sud si trovava su un volo Napoli-Milano e avrebbe avuto la “sfortuna” di capitare seduto accanto all’ex cognata Cecilia Rodriguez. A quanto pare la ragazza non ha preso bene la sorpresa e ha chiesto a Stefano di cambiare posto.

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino, il dubbio su Belen Rodriguez lo fa rabbrividire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bringing some music to my new place.

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Tra l’imbarazzo De Martino si sarebbe alzato subito ma, per fortuna, ad accoglierlo ha trovato Giulia De Lellis, anche lei sullo stesso volo, che gli ha offerto di sedersi vicino a lei. Così il volo è passato velocemente per i due, tra chiecchiere e risate. I due non si conoscevano direttamente, ma tra di loro c’è un legame: Giulia si è fidanzata con Andrea Iannone subito dopo che si era lasciato con Belen Rodriguez, ex di De Martino.

Impostazioni privacy