Stefania Orlando sarà al GF Vip? La sua verità

Stefania Orlando sarà tra i protagonisti della prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’? A fare chiarezza è stata lei stessa.

stefania orlando gf vip

14 settembre. Questa è la data in cui prenderà il via la prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, che anche per quest’anno sarà condotto dal Alfonso Signorini, confermato al timone e alla guida dopo gli ottimi risultati ottenuti dal punto di vista degli ascolti la passata stagione. La vera attenzione dei telespettatori è stata però concentrata sul toto concorrenti, che è davvero partito da tantissimo tempo e che va ancora avanti a soltanto dieci giorni dalla prima puntata. C’è qualche novità in più? C’è chi ha voluto dire la sua.

LEGGI ANCHE -> ‘Grande Fratello Vip’, rivelati tutti i concorrenti della nuova edizione

‘GF Vip’, Stefania Orlando fa chiarezza: ci sarà?

Gf 5 vip cast

Tra i tanti personaggi che sono stati accostati al reality targato Mediaset c’è anche quello di Stefania Orlando. La showgirl, conosciuta dal grande pubblico per la sua love story con Andrea Roncato, ha voluto fare chiarezza su quest’infinità ridda di voci e indiscrezioni. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Vero’: “Si fa il mio nome per un sacco di programmi, soprattutto in questo periodo…Mi sento molto ‘la sora Camilla’: tutti la vogliono e nessuno se la piglia…”. Dichiarazione che dunque non sciolgono i dubbi.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci sarà al ‘Grande Fratello Vip’: come l’ha presa Briatore

Già in passato lei stessa aveva comunque dichiarato di non aver avuto alcun tipo di contatto con la redazione del ‘Grande Fratello Vip’. Non resta dunque che attendere quello che succederà e che accadrà nei prossimi giorni. Infatti sui profili social della trasmissione si stanno svelando tutti i concorrenti che varcheranno la porta rossa. L’attesa sta quindi per finire e a breve tutti i telespettatori avranno le risposte che aspettano, tra cui anche quelle su Stefania Orlando. Ci sarà? Il 14 settembre lo si saprà.

Impostazioni privacy