Andrea Roncato ex marito Stefania Orlando: “Non lo sento più”

Stefania Orlando ha un ex marito molto famoso, stiamo parlando di Andrea Roncato: i due non si sentono da un po’ ma il loro è stato un grande amore.

Andrea Roncato ricorda Sandra Mondaini

Una nuova puntata di Vieni da me è pronta per andare in onda, lo show condotto da Caterina Balivo è in diretta dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14,00.

Andrea Roncato ex marito Stefania Orlando

Stefania Orlando è l’ex marito di Stefania orlando, i due si sono conosciuti grazie al lavoro e per un certo periodo sono stati inseparabili.

Oggi Stefania ha una nuova storia con Simone Gianlorenzi e Andrea ha una nuova storia con Nicole.

Le nuove storie li hanno un po’ allontanati e Stefania ha rivelato: “Fino a qualche tempo fa eravamo molto amici” aggiungendo poi “Poi, da quando nella sua vita è arrivata Nicole mi ha allontanata”.

Leggi anche–> Nicole Moscariello moglie Andrea Roncato

Lorenzo Farina e il momento social

vieni da me caterina balivo

Lorenzo Farina è l’esperto social di Vieni da me, sempre attento a scovare i commenti più divertenti, curiosi e interessanti scovati su Twitter sotto l’hashtag #VieniDaMe.

Leggi anche –>Guido Maria Brera marito Caterina Balivo

Vieni da me è uno dei programmi più social della televisione italiana, presente in modo particolare su Instagram dove ogni giorno vengono condivisi video e foto inerenti alle puntate.

Nelle storie è poi possibile trovare anticipazioni sulla puntata che deve andare in onda e scoprire in anteprima chi sarà il protagonista.

Impostazioni privacy