Grande Fratello Vip, svelato il cast della nuova edizione: quante sorprese

Il conto alla rovescia per la prossima edizione del ‘ Grande Fratello Vip’. Ed ecco quale sarà il cast del reality show. Tante le sorprese.

grande fratello vip

14 settembre. Questa è la data in cui ripartirà il ‘Grande Fratello Vip‘. Il reality show è senza alcun uno dei programmi più attesi di questa nuova stagione. Saranno tante le novità, ma nelle ultime settimane l’attenzione è stata tutta concentrata sui personaggi che varcheranno la porta rossa. Voci, indiscrezioni e smentite hanno caratterizzato questo avvicinamento. Ora però sembrerebbe essere arrivato il cast completo e non mancano certo le grandi sorprese.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, continua il toto concorrenti: le ultime

‘Grande Fratello Vip’, ecco tutti i protagonisti: non mancano le sorprese

alfonso signorini grande fratello vip

Il format, che anche per quest’edizione sarà condotto da Alfonso Signorini, vedrà nelle vesti di opinionisti il confermato Pupo e la grande novità Antonella Elia. La sua scelta ha fatto molto discutere, ma la concorrente dello scorso anno è pronta per questa nuova avventura. Ma, come detto, tutto si è concentrato sul cast e su chi entrerà nella Casa più spiata d’Italia. A svelare in nomi è stato il settimanale ‘DiPiùTv’. Il primo nome confermato, anche dalla pagina social della trasmissione, è Elisabetta Gregoraci, che in più di un’occasione ha detto di essere pronta per quest’opportunità.

https://www.instagram.com/p/CEjAHIMJfSb/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci: le sue sensazioni prima del GF

Ma quali sono gli altri nomi? A spiccare ci sono Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, Stefania Orlando, ex di Andrea Roncato, Fausto Leali, voce storica della musica italiana, Matilde Brandi e Flavia Vento. Varcheranno la porta rossa, secondo i rumors, anche l’influencer Tommaso Zorzi, la modella Francesca Pepe, l’ex di Gabriel Garko Adua Del Vesco, I fari saranno accesi anche su Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli, e su mamma e figlia: Maria Teresa Ruta e Guenda Goria. Da non sottovalutare anche la presenza dello scrittore Fulvio Abbate. Insomma, questi soltanto alcuni dei nomi. Per l’ufficialità forse toccherà attendere ancora un po’.

Impostazioni privacy