Benedetta Parodi moglie Fabio Caressa: il grave silenzio su Benedetta Rossi

Benedetta Parodi è la moglie di Fabio Caressa che è stata accusata da moltissimi follower di non aver difeso la “collega” Benedetta Rossi da un insulto.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi

Benedetta Parodi è la moglie di Fabio Caressa che è stata protagonista di un episodio davvero spiacevole capitato proprio sotto un post che ha pubblicato sul proprio profilo ufficiale su Instagram e che vede coinvolta anche un’altra famosissima food blogger molto famosa: stiamo, infatti, parlando di Benedetta Rossi.

La donna, infatti, ha avuto modo di pubblicare un’immagine in cui chiedeva a tutti i suoi amatissimi fan e follower se preferissero il colore arancione o verde sullo sfondo; un hater, però, ha ben pensato di insultare la sua “collega”.

Quello che tuttavia ha lasciato stupiti tutti quanti è il fatto che la conduttrice culinaria non abbia mai risposto condannando il gesto. Il suo silenzio, come si suol dire, vale più di mille parole.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gabriele Cirilli lite Fabio Caressa: dura critica su Twitter

Benedetta Parodi moglie Fabio Caressa: il silenzio su Benedetta Rossi

Fabio Caressa e Benedetta Parodi
Fabio Caressa e Benedetta Parodi (Fonte: Getty Images)

La food blogger, infatti, è stata attaccata pesantemente in particolar modo per la sua condizione fisica, il suo corpo, e soprattutto per il fatto che è stata attaccata per il fatto che non sappia nemmeno parlare in italiano anche se ovviamente non è così.

TI POTREBBE INTERESSARE: Benedetta Rossi, incidente in cucina: il racconto lascia tutti senza parole

Questi insulti, però, secondo alcuni suoi follower, sarebbero letteralmente passati inosservati alla Parodi che è stata accusata per non essere intervenuta a riguardo quantomeno per rispondere all’hater.

Insomma, sul web è scoppiato un vero e proprio caos enorme, un putiferio dal quale non è affatto facile uscirne. Staremo a vedere se ci saranno rettifiche in tal senso oppure no ma una cosa è certa: le altre persone sotto i commenti hanno letteralmente subissato questo leone da tastiera zittendolo.

Impostazioni privacy