Benedetta Parodi pronta a tornare in televisione? Le novità

Benedetta Parodi sarebbe pronta a tornare finalmente in televisione. Ma quali sono le novità sul suo futuro lavorativo e professionale?

Benedetta Parodi

Benedetta Parodi è diventata famosa grazie ad alcuni suoi programmi televisivi. Indimenticabile infatti il suo ‘I menù di Benedetta’, che andava in onda su La 7. La conduttrice ora è un po’ meno presente sul piccolo schermo, ma si è creata un suo pubblico sui social network, dove dispensa consigli e indicazioni culinarie, fornendo a volte anche vere e proprie ricette. Ma a breve le cose potrebbe di nuovo cambiare, perché delle novità bollono in pentola. Ma di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Benedetta Parodi, lo scatto del passato conquista tutti

Benedetta Parodi, pronto un suo nuovo programma?

Benedetta Parodi

Infatti, secondo quanto riportato e rivelato da ‘Dagospia’, la presentatrice starebbe preparando un nuovo cooking show tutto suo. Questo dovrebbe andare in onda su La 7 e non dovrebbe comunque escludere la nuova edizione di ‘Bake Off‘, che, quantomeno a oggi, è confermata. La trasmissione, stando a quanto raccontato dal noto portale, potrebbe andare in onda dal lunedì al venerdì intorno alle ore 18. Insomma, la 47enne dovrebbe arrivare dopo ‘Tagadà’ e in una fascia oraria davvero ottimale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Benedetta Parodi, disavventura raccontata suoi social: cosa è successo

Secondo le prime ipotesi e i tanti rumors, il nuovo format molto probabilmente si chiamerà molto probabilmente ‘Senti chi mangia’ e dovrebbe consistere in una vera e propria gara culinaria con tanto di concorrenti e giudici. Alla Parodi spetterà il ruolo e il compito di mediare, condurre la gara, e mettere a disposizione e in mostra la propria esperienza raggiunta dopo tanti anni dietro i fornelli e davanti alle telecamere. Lo show dovrebbe durare 35 puntate, quantomeno questa è la previsione iniziale. Non è escluso però che, se le cose dovessero andare bene. il tutto potrebbe prolungarsi ancor di più. I suoi fan sono già in visibilio: il ritorno è davvero dietro l’angolo.

Impostazioni privacy