Lacey Hodder Vite Al Limite, è morta? Ecco che fine ha fatto la donna

Lacey Hodder è stata una delle protagoniste di Vite al limite e sono molte le persone che si chiedono se sia morta o meno. Scopriamolo insieme.

Lacey Hodder
Lacey Hodder

Lacey Hodder è stata una dei pazienti più discussi della trasmissione televisiva Vite al limite, che si occupa dei disturbi e problemi riguardanti l’obesità.

Questo programma è molto seguito non solo in America ma anche qui in Italia e sono davvero moltissimi infatti i fan del dr. Nowzaradan e delle vicende legate ai suoi pazienti.

LEGGI ANCHE —>Ashley Dunn Vite al Limite, è morta? Il dubbio è enorme su di lei

Le appassionanti storie vere seguono da vicino persone affette da grave obesità che ha completamente stravolto e cambiato in modo negativo le loro vite, portandoli a disturbi fisici notevoli e all’impossibilità di condurre una vita normale.

La Hodder è stata una dei pazienti che si è impegnata di più nel prendere seriamente il percorso consigliato dal dottor Nowzaradan, il medico iraniano che si occupa di aiutare pazienti con disturbi alimentari a perdere una norme quantità di peso.

Dopo essersi sottoposta a un intervento di chirurgia bariatrica Lacey infatti ha portato avanti in maniera molto seria il suo percorso di dimagrimento, riuscendo a perdere addirittura più di 100 kg, dopo gli oltre 300 da cui era partita.

Lacey Hodder, è ancora viva?

Lacey Hodder
Lacey Hodder (Fonte: Instagram)

Essendo stata una dei pazienti più amati della trasmissione Vite al limite, sono in tanti coloro che si chiedono se Lacey Hodder sia ancora in vita o se abbia recuperato il suo peso iniziale o l’abbia addirittura superato con tragiche conseguenze.

Fortunatamente le notizie che riguardano Lacey sono molto più che rosee, infatti la donna sembra godere di ottima salute.

LEGGI ANCHE —>Coliesa Vite Al Limite è morta? Una storia drammatica

Dopo il programma infatti il suo percorso di dimagrimento pare sia continuato ottenendo grandi risultati, riscuotendo vento anche un grande favore sui social.

Molti sono infatti i commenti che riceve dai suoi fan e da persone che in lei vedono una figura positiva che può aiutare con la sua esperienza.

Lacey adesso appare come una donna completamente rivoluzionata, che si gode la sua nuova forma fisica.

Impostazioni privacy